Redmi K50i appare sul sito web di certificazione BIS in India e potrebbe essere lanciato a breve.

Come rivelato da un precedente rumor, la linea Redmi Note 11T Pro e 11T Pro Plus dovrebbe essere lanciata ufficialmente in India con un altro nome. L’informazione è stata confermata da più di un leaker e oggi abbiamo la prima certificazione dei nuovi dispositivi.

Secondo il noto e fidato Mukul Sharma, i nuovi Redmi K50i e K50i Pro sono nella coda dell’omologazione BIS indiana.

La documentazione BIS indica che il K50i è numerato 22041216I e supporta la connessione 5G, così come NFC, Bluetooth 5.3 e WiFi dual-band. 

Per ora la scheda tecnica del dispositivo non è ancora completa, in quanto BIS non ha rilasciato tutti i dati sul Redmi K50i. Inoltre, il modello K50i Pro non era elencato sul sito web dell’agenzia, ma potrebbe cambiare presto.

Per quanto riguarda le specifiche di questo smartphone, sappiamo che il K50i è solo il rinominato Note 11T Pro. Quindi, dovremmo aspettarci uno schermo LCD IPS da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione FHD+.

Il processore dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 8100, mentre la fotocamera principale è da 64 MP ed è presente anche una batteria da 5.080 mAh con ricarica rapida da 67W.

Per ora i Redmi K50i e K50i Pro non hanno ancora una data di lancio fissa, ma sappiamo che i dispositivi venduti in Cina hanno già battuto un record di vendite nel primo giorno di mercato.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

In attesa del lancio globale di questi telefoni? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteWhatsApp permetterà di recuperare i messaggi eliminati
Articolo successivoTwitter presto permetterà monitorare le parole chiave