vivo ha appena confermato con un post su Weibo che lo smartphone vivo X90s sarà annunciato alle 14:30 (ora locale) del 26 giugno in Cina. Inoltre, sia l’account ufficiale che il vicepresidente e direttore generale della strategia di prodotto di vivo, Jia Jingdong, hanno condiviso alcuni scatti dal vivo del prossimo smartphone top di gamma.

Come gli altri telefoni della serie X del brand, anche l’X90s promette di offrire un’esperienza fotografica eccezionale. Jingdong afferma che i precedenti telefoni della serie X offrivano due espressioni cromatiche principali: i colori vivaci di vivo e colori naturali di Zeiss. I primi miravano a catturare la bellezza che va oltre ciò che gli occhi vedono, mentre i secondi si concentravano nel catturare i dettagli del mondo nella loro forma con alta definizione e nitidezza.

Ora, una nuova aggiunta chiamata vivo texture color, vuole offrire agli utenti la possibilità di creare scatti personalizzati con colori ricchi, forti e di catturare scene quotidiane con emozioni umane. Per mostrare i risultati della nuova espressione cromatica, Jingdong ha condiviso dei campioni della fotocamera del vivo X90s ed ha anche confermato che il telefono sarà disponibile in due opzioni di colore, di cui uno chiamato “Qingyang”, che è un derivato del ciano.


Vivo X90s – Specifiche tecniche

Secondo quanto emerso fin ora sia via canali ufficiosi che ufficiali, il vivo X90s sarà dotato del chipset Dimensity 9200 Plus e offrirà la connettività Wi-Fi 7. Il vivo X90s dovrebbe avere sul retro un modulo a tripla fotocamera con una principale da 50 MP, un ultra-wide da 12 MP e un teleobiettivo da 12 MP, mentre sul lato anteriore vi sarà una fotocamera da 32 MP. Eseguirà il sistema operativo Android 13.

L’X90s avrà fino a 12 GB di RAM LPDDR5x e fino a 512 GB di memoria UFS 4.0, ospiterà una batteria da 5000 mAh con ricarica a 100W, avrà un display AMOLED da 6,78 pollici con bordi curvi che offrirà una risoluzione Full HD+ di 1260 x 2800 pixel, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz; integrerà uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

Articolo precedenteiPhone 15 avrà un nuovo chip U1 per funzionare meglio con Vision Pro
Articolo successivorealme risponde alle accuse di violazione della privacy
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.