Il mese scorso vivo ha illustrato gli aggiornamenti della fotocamera per la serie X90 e di recente ha presentato il chip ISP vivo V2, che arriverà per primo sulla lineup X90. L’azienda non ha ancora annunciato la data di lancio della serie X90, ma un video promozionale trapelato ci dice che la serie X90 arriverà il 22 novembre. La presentazione avverrà in Cina alle 19:00 ora locale.

La clip include anche il vivo X90 Pro Plus che abbiamo già visto in una foto trapelata e in un teaser ufficiale. Tuttavia, quelle immagini mostravano l’X90 Pro Plus solo in colore rosso, mentre il video promozionale trapelato ci mostra lo smartphone anche in colore nero. Il video include uno screenshot di una pagina web che rivela che la serie X90 sarà disponibile per i preordini in Cina a partire dal 14 novembre. Ci dice anche che vivo presenterà gli auricolari della serie TWS 3 il 22 novembre.

La serie X90 dovrebbe comprendere tre modelli al momento del lancio: vivo X90, Pto Pro e 90 Pro Plus. L’X90 Pro Plus è stato recentemente avvistato su Geekbench con Android 13, 12 GB di RAM e il probabile SoC Snapdragon 8 Gen 2 ancora da annunciare. Il modello X90 dovrebbe avere il chip Dimensity 9200, mentre la versione Pro potrebbe essere quella che vivo aveva in programma di lanciare a settembre come X80 Pro Plus, ma che è stata cancellata. Ci si aspettava che sotto il cofano ci sia lo Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Uno dei punti di forza della serie X90 sarà il sensore da 1″ e, in attesa di ulteriori dettagli da parte di vivo sulla serie X90 e sul suo sistema di fotocamere, potete andare qui per saperne di più sugli aggiornamenti della fotocamera della linea X90 e vedere i campioni della fotocamera condivisi da vivo. Infine, potete leggere qui le informazioni sul chip vivo V2.

Articolo precedenteWindows 11 22H2 bloccato a causa di problemi di gaming
Articolo successivoTwitter, la verifica a pagamento è stata un disastro