vivo conferma che il vivo X80 Pro Plus è stato cancellato, mentre ci si orienta verso l’attesa del vivo X90 Pro Plus.

Ad agosto GSMArena ha riferito che vivo sta lavorando al telefono di punta vivo X80 Pro Plus, alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Ora il sito web è tornato sull’argomento con una nuova pubblicazione, che sostiene che vivo ha cancellato il vivo X80 Pro Plus.

Secondo la pubblicazione, si è appreso che l’X80 Pro Plus è stato cancellato da un rappresentante di vivo dopo l’evento di lancio del vivo X Fold Plus in Cina. Sembra che l’azienda si stia preparando a rilasciare presto i telefoni di punta della serie X della prossima generazione.

In sostanza si vocifera che il vivo X90 Pro Plus potrebbe debuttare entro la fine dell’anno. Si ipotizza che il dispositivo possa essere ufficializzato a dicembre e una recente fuga di notizie da parte del tipster Ice Universe ha rivelato i dettagli chiave dell’X90 Pro Plus.

Possibili specifiche tecniche

Il vivo X90 Pro+ sarà probabilmente dotato di un display AMOLED E6. Purtroppo non si sa nulla sulle dimensioni e sulla risoluzione del display. È possibile che sia supportata la risoluzione Quad HD+ e che sotto il cofano, l’X90 Pro Plus sarà dotato di SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm.

Il SoC sarà accompagnato dalle più recenti tecnologie, come la RAM LPDDR5x e lo storage UFS 4.0. La fotocamera posteriore del dispositivo avrà una fotocamera principale da 1 pollice e un teleobiettivo da 64 megapixel con zoom ottico 5x.

Il vivo X90 Pro Plus sarà probabilmente accompagnato dai modelli vivo X90 e X90 Pro. Al momento non sono disponibili informazioni sulle specifiche del modello X90. Tuttavia, l’X90 Pro dovrebbe offrire caratteristiche chiave come il chip Snapdragon 8 Gen 2, la ricarica a 100W e un sensore della fotocamera da 1 pollice.

Articolo precedenteApple Watch Ultra, teardown svela difficoltà di riparabilità
Articolo successivoStati Uniti, l’EPA apre un ufficio di giustizia ambientale