Recenti rapporti hanno rivelato dettagli chiave sulla serie di smartphone vivo X90. Secondo alcuni rapporti, il lancio potrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Un informatore cinese di nome Assen ha fornito alcune informazioni sulle tempistiche di lancio della linea X90 con un post sul social network cinese Weibo.

Secondo il tipster, l’evento di lancio principale di vivo alla fine dell’anno sarà per la serie vivo X90. Ha aggiunto che anche il ciclo di vita dei prodotti della serie vivo X80 si concluderà a dicembre.

Inoltre ha dichiarato che, secondo la prassi dell’azienda, è necessario un mese per svuotare le scorte dopo la fine del ciclo di vita del prodotto precedente. Questo per esaurire le scorte in tempo utile prima di annunciare una nuova serie.

Tuttavia, sembra che questa volta l’azienda abbia ridotto i tempi per cancellare l’inventario delle scorte della serie X80. La nuova serie X90 dovrebbe debuttare subito dopo la fine del ciclo di vita dell’X80. L’informatore ha anche affermato che l’azienda non ha intenzione di lanciare la serie vivo S16 quest’anno.

Finora le indiscrezioni hanno rivelato le specifiche degli smartphone vivo X90 Pro e X90 Pro Plus. L’X90 Plus sarà probabilmente disponibile nelle varianti con chipset Snapdragon 8 Gen 2 e Dimensity. Avrà un display AMOLED curvo con scanner di impronte digitali a ultrasuoni incorporato. Il dispositivo avrà RAM LPDDR5x, memoria UFS 4.0 e Android 13. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 1 pollice, un obiettivo ultra-wide e un teleobiettivo da 64 megapixel con zoom ottico 5x. Inoltre ricordiamo che le fotocamere saranno supportate dall’ISP vivo V2.

Il vivo X90 Pro dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED curvo e di Snapdragon 8 Gen 2. È probabile che abbia anche un sensore da 1 pollice. Il trio di smartphone top di gamma X90 potrebbe essere dotato di batterie da 4.700 mAh, 4.870 mAh e 5.000 mAh.

Articolo precedenteKukirin G2 Max, il monopattino elettrico ad un prezzo top
Articolo successivoLinkedIn: allarme per il social, arrivano i bot per i profili fake