Il render ufficiale del design del prossimo smartphone vivo X90 Pro Plus è apparso su Internet prima del lancio. vivo starebbe preparando il lancio della serie X90 che includerà tre smartphone in Cina a dicembre. In particolare, la serie comprende gli smartphone vivo X90 di base, X90 Pro e X90 Pro Plus. Per ricapitolare, un portavoce di vivo ha confermato che l’azienda rinuncerà all’X80 Pro Plus. In altre parole, l’azienda cinese ha spostato l’attenzione sul modello X90 Pro Plus ed ora sono già emerse online alcune informazioni fondamentali sul presunto top di gamma.

Ad esempio, è probabile che il vivo X90 Pro+ sia dotato di un sensore della fotocamera posteriore principale da 1 pollice. Inoltre, il noto leaker Ben Geskin ha presentato un render del design dello smartphone. Vale la pena ricordare che il rendering del design trae ispirazione dalle indiscrezioni che circolano online. Il possibile design di vivo X90 Pro Plus mostra un modulo della fotocamera posteriore leggermente rinnovato rispetto alla serie vivo X80. La configurazione circolare della fotocamera posteriore della serie vivo X80 comprende quattro sensori ed uno dei sensori si trova all’esterno del modulo della fotocamera. Tuttavia, sembra che questa volta tutti e quattro i sensori della fotocamera posteriore saranno all’interno del modulo.

Infatti, anche il suddetto sensore della fotocamera principale da 1 pollice sembra trovarsi all’interno del modulo circolare. Il render trapelato del vivo X90 Pro Plus mostra un pannello posteriore a doppia tonalità. Questo design è simile a quello dell’attuale linea vivo X80. Inoltre, il lato destro sembra ospitare i pulsanti del volume e di accensione.

Tuttavia, vivo non ha confermato né smentito queste speculazioni. Lo smartphone potrebbe essere lanciato entro la fine di dicembre e questa informazione proviene dal leaker Assen. Inoltre, l’informatore suggerisce che vivo non lancerà la serie S16 quest’anno. Secondo un rapporto di Gadgets 360, la serie X90 sarà l’ultimo prodotto lanciato da vivo nel 2022. Inoltre, Geskin sostiene che il vivo X90 Pro+ utilizzerà una batteria da 5.000 mAh che supporterà la ricarica rapida a 100W.

Articolo precedenteRealme C33: l’entry level scintillante! – Recensione
Articolo successivoValve lancia l’app mobile di Steam ridisegnata