I dettagli del design della serie vivo X100s sono stati trapelati dal tipster Digital Chat Station. Entrambi i modelli, X100s e X100s Pro, avranno un pannello OLED da 1,5K e saranno alimentati dal chipset Dimensity 9300 Plus.

Vivo sta per ampliare la propria serie di smartphone top di gamma con l’imminente lancio della serie vivo X100s. Dopo il successo dei modelli vivo X100 e X100 Pro, introdotti nel novembre dello scorso anno con il chip Dimensity 9300, il brand sembra pronto a fare un ulteriore salto di qualità. Le ultime voci indicano che i nuovi dispositivi, vivo X100s e vivo X100s Pro, saranno equipaggiati con l’innovativo chipset Dimensity 9300 Plus, che promette prestazioni ancora più elevate.

Grazie alle informazioni condivise dall’affidabile leaker Digital Chat Station, abbiamo ora un’idea più chiara su quello che potrebbe offrire la nuova serie in termini di design e specifiche. Secondo quanto riportato, entrambi i modelli della serie X100s sfoggeranno un pannello OLED con risoluzione di 1,5K.

La costruzione dei due smartphone punta su materiali di qualità: si parla di una struttura centrale in metallo con angoli retti, accoppiata a un pannello posteriore in vetro. Questa scelta di design conferisce agli smartphone un aspetto sofisticato e premium, benché si segnali l’assenza di varianti con retro in pelle. La serie vivo X100s dovrebbe essere disponibile in diversi colori, tra cui bianco, nero, ciano e titanio, offrendo così diverse opzioni per incontrare i gusti di un ampio pubblico.

Sebbene il leaker non abbia fornito ulteriori dettagli, le anticipazioni su queste caratteristiche suscitano già grande interesse nella community tech. L’attesa per il lancio ufficiale sembra molto vicina, con previsioni che collocano la presentazione della serie X100s ad aprile. In aggiunta, coloro che sono in attesa di notizie riguardo il più esclusivo vivo X100 Ultra dovrebbero tenere d’occhio maggio come possibile finestra di lancio, stando a recenti condivisioni su Weibo da parte di Digital Chat Station.

Articolo precedenteOnePlus Nord CE 4: data di lancio e prime specifiche
Articolo successivoPaper Mario e Luigi’s Mansion per Switch: ecco le date di uscita
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.