La serie vivo x100 dovrebbe essere composta dagli smartphone vivo X100, vivo X100 Pro e vivo X100 Pro Plus. Secondo quanto si vocifera di recente, il produttore dovrebbe ritardare il lancio del modello Pro Plus al prossimo anno, mentre le varianti standard e Pro saranno annunciate nel corso del 2023. Non ci sono informazioni ufficiali riguardo il lancio, tanto meno sulle specifiche degli smartphone di prossima generazione del brand, ma insider hanno rivelato alcuni dettagli sul modulo della fotocamera.

Le voci suggeriscono che vivo continua a lavorare sulle fotocamere e che la prossima serie avrà fotocamere migliori, incluso un obiettivo zoom periscopico. In verità le voci sul social network cinese Weibo sono discordanti. Alcuni sostengono che la linea vivo X100 non avrà un obiettivo periscopico, mentre altri affermano con certezza che la serie presenterà questa caratteristica.

Secondo una fuga di notizie, il vivo X100 dovrebbe avere un sensore principale da un pollice Sony IMX9, un ultra-wide Sony IMX663 da 12 MP e un teleobiettivo OmniVision OV64B da 64 MP. A quanto pare, il sensore principale sarà una versione avanzata dell’IMX866.
Lo smartphone vivo X100 Pro, invece, dovrebbe avere un sensore principale da un pollice, un nuovo obiettivo a periscopio e forse un sensore Sony IMX663 da 12 MP ultra-wide.

Era emerso che il vivo X100 Pro Plus dovrebbe offrire il supporto per l’apertura variabile, per catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

vivo X100 e vivo X100 Pro, secondo quanto riportato in precedenza dal leaker DCS, dovrebbero essere alimentati dalla piattaforma Dimensity 9300 di MediaTek. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere ufficializzati sul mercato cinese nel corso del 2023, probabilmente a novembre. Il vivo X100 Pro Plus dovrebbe invece debuttare nel primo trimestre del 2024 con il processore Snapdragon 8 Gen 3.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo maggiori informazioni sulla serie vivo x100 pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteYouTube Music per il web, nuova interfaccia e funzionalità aggiornate
Articolo successivoGoogle esorta i dipendenti a essere vigili con i chatbot AI
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.