Continuano a giungere indiscrezioni sul vivo X100 Pro+ che pare sarà disponibile in più opzioni di colore con retro in vetro oltre al classico nero.

Nel secondo trimestre di quest’anno si prevede che vivo presenterà la sua nuova ammiraglia, il vivo X100 Pro+. L’anno scorso il produttore ha scelto di lanciare solo il vivo X100 e il vivo X100 Pro, rimandando il modello più potente al 2024.

Nelle ultime settimane, le fughe di notizie si sono succedute lasciando trapelare le specifiche tecniche dello smartphone top di gamma che sarà dotato di uno schermo AMOLED E7 e di un sensore teleobiettivo Samsung da 200 MP. Ora, nuove informazioni aggiungo altri dettagli, comprese le opzioni di colore.

Secondo un post pubblicato su Weibo dal noto insider Digital Chat Station, il vivo X100 Pro+ avrà diverse opzioni di colore, come il giallo e il blu. Secondo l’informatore, entrambe queste versioni avranno il retro in vetro. Pare però che lo smartphone sarà disponibile anche in nero, ma con una finitura in pelle sintetica liscia.

Mentre i modelli vivo X100 e vivo X100 Pro sono alimentati dalla piattaforma Dimensity 9300 di MediaTek, il top di gamma sarà dotato dello Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. La configurazione di memoria più ampia comprenderebbe 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Per ora non ci sono dettagli su una variante con 24 GB di RAM.

Il dispositivo dovrebbe inoltre essere dotato di certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere, di una porta USB-C 3.2 e di comunicazione satellitare bidirezionale. Fra le altre specifiche, oltre al già citato display E7 AMOLED con risoluzione 2K e il teleobiettivo da 200 MP, dovrebbe essere presente un sensore principale LYT-900 da 50 MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica cablata da 100 W e per la ricarica wireless da 50 W.

Articolo precedenteBeeper Mini: iMessage per Android rimosso dal Play Store
Articolo successivoBatteria nucleare Betavolt promette 50 anni di autonomia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.