Il render dello smartphone vivo X Note e i dettagli sulle sue caratteristiche chiave e le varianti sono emersi sul sito ufficiale di vivo. Le voci che circolano online suggeriscono che vivo non lancerà un altro dispositivo della sua serie NEX. Quindi, l’azienda tecnologica cinese ribattezzerà il vivo NEX 5 come vivo X Note. A parte questo, il vivo X Note è stato soggetto a molteplici fughe di notizie ultimamente. Per ricordare, il noto leaker WHY LAB aveva fatto luce sulle specifiche del prossimo smartphone vivo X Note il mese scorso. Inoltre, il tipster aveva confermato che il NEX 5 sarebbe stato ufficializzato con il moniker vivo X nel suo post su Weibo. Ora, WHY LAB ha condiviso il rendering ufficiale dello smartphone vivo X Note. Secondo l’informatore, un annuncio per il vivo X Note è stato pubblicato sul sito web cinese del brand.

Nel suo ultimo post su Weibo, il leaker ha condiviso uno screenshot per darci un assaggio della parte anteriore del prossimo X Note, così come il design del pannello posteriore. Nel rendering, il vivo X Note sembra avere un display a bordo curvo. A parte questo, lo schermo sembra avere un notch punch-hole al centro. Inoltre, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione appaiono sul bordo destro e il pannello posteriore ospita un enorme modulo fotocamera con quattro sensori.

L’annuncio sul sito web cinese di vivo suggerisce che l’X Note avrà uno schermo da 7 pollici e aarà dotato di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni 3D posto sotto al display. Sotto il cofano, il telefono sarà dotato di una nuova generazione di processori Snapdragon serie 8. Per di più è probabile che venga lanciato in due varianti tra cui 12GB RAM+256GB storage e 12GB RAM+512GB storage.  Lo smartphone sarà dotato di un enorme display AMOLED E5 che offre una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. A parte questo, il telefono potrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 8 Gen 1 e monterà una batteria da 5.000mAh con 50W di ricarica wireless e 80W di supporto alla ricarica via cavo. Per l’ottica, il prossimo telefono ospiterà una fotocamera principale Samsung S5KGN1 da 50MP.

Oltre a questo, la configurazione della fotocamera posteriore includerà un sensore Sony IMX598 da 48MP, un sensore Sony IMX663 da 12MP e una fotocamera OV08A10 da 8MP con supporto OIS. Altre informazioni chiave sullo smartphone vivo X Note potrebbero emergere online nei prossimi giorni quindi seguiteci e vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteiPad Air 2022, gli utenti lamentano scricchiolii
Articolo successivoRussia, lo spazio di archiviazione dei dati sta per finire