All’inizio di questa settimana vivo ha confermato che il suo prossimo evento di lancio si terrà l’11 aprile in Cina e che annuncerà lo smartphone pieghevole vivo X Fold e il tablet vivo Pad in tale data. Oggi ha confermato ufficialmente che annuncerà anche vivo X Note insieme a X Fold e vivo Pad.

L’immagine di vivo X Note mostra che è dotato di un display con bordi curvi. La scocca posteriore di colore blu ha un ampio blocco fotocamera nella parte superiore. Ospita un’unità quad-camera di forma rotonda con un flash LED e il marchio ZEISS accanto. Sul lato sinistro del dispositivo c’è un pulsante simile a un cursore di avviso.

Specifiche vivo X Note

Si ipotizza che lo smartphone vivo con il numero di modello V2170A che è apparso presso i siti di certificazione TENAA e 3C in Cina debutterà sul mercato con il moniker vivo X Note. I report dicono che l’X Note ha un enorme schermo AMOLED E5 da 7 pollici con una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il chipset Snapdragon 8 Gen 1 sarà presente sotto il cofano del vivo X Note. Un recente rapporto ha rivelato che il telefono di punta premium sarà disponibile in tre configurazioni, ovvero 8 GB di RAM + 256 GB di memoria, 12 GB di RAM + 256 GB e 12 GB di RAM + 512 GB di memoria. Per la sicurezza, ha uno scanner di impronte digitali posto sotto il display.

L’X Note sarà alimentato una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 80 W e la ricarica wireless da 50 W. Non ci sono informazioni sulla fotocamera anteriore del dispositivo, ma la configurazione della fotocamera posteriore dovrebbe includere una fotocamera principale Samsung S5KGN1 da 50 megapixel, un obiettivo Sony IMX598 da 48 megapixel, un obiettivo Sony IMX663 da 12 megapixel e un OV08A10 da 8 megapixel con zoom 5x.

L’X Note sarà disponibile nei colori grigio, nero e blu mentre la sua variante arancione potrebbe arrivare un po’ più tardi.

Articolo precedenteXiaomi, prossimo flagship in collaborazione con Leica
Articolo successivoApple Watch Series 8, pulsante sensibile al tocco e altro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.