vivo è pronta ad annunciare lo smartphone di punta vivo X Note l’11 aprile in Cina. In vista del lancio, il produttore cinese ha reso il dispositivo disponibile per le prenotazioni attraverso il suo negozio online ufficiale ed altri store. Questi annunci includono i rendering del vivo X Note. Uno dei render mostra le varianti di colore del dispositivo. Il render sotto mostrato mostra che il vivo X Note sarà disponibile in tonalità come il grigio, il nero e il blu. Inoltre si vocifera che l’azienda potrebbe anche renderlo disponibile in colore arancione più avanti.

Il vivo X Note avrà un display AMOLED da 7 pollici che offrirà una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni posto sotto lo schermo. Come si può vedere nell’immagine, il display del flagship sarà caratterizzato da bordi curvi e da un punch-hole allineato centralmente.

L’X Note sarà supportato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1 ed è probabile che arrivi in opzioni da 8 GB di RAM + 256 GB di storage, 12 GB di RAM + 256 GB di storage e 12 GB di RAM + 512 GB di storage.

Il dispositivo ospiterà una batteria da 5.000mAh che supporta la ricarica veloce a 80W e dovrebbe anche essere dotato di supporto per la ricarica wireless a 50W. Non ci sono informazioni sulla fotocamera selfie del dispositivo. Il modulo fotocamera di forma rotonda disponibile sul retro comprenderà una fotocamera principale Samsung S5KGN1 da 50 megapixel, un obiettivo Sony IMX598 da 48 megapixel, un sensore Sony IMX663 da 12 megapixel e una lente OV08A10 da 8 megapixel con zoom 5x.

Infine ricordiamo che lo smartphone vivo X Fold e il tablet vivo Pad saranno mostrati all’evento di lancio dell’11 aprile in Cina.

Articolo precedenteGoogle Discover riporta la scheda meteo e temperatura
Articolo successivoLG annuncia la disponibilità delle TV OLED evo e QNED 2022