vivo dovrebbe lanciare nuove ammiraglie della serie X come vivo X Note e X Fold questo mese. Questi dispositivi sono stati precedentemente vociferati per debuttare come vivo NEX 5 e lo smartphone pieghevole marchiato NEX. L’affidabile tipster Digital Chat Station ha recentemente fatto trapelare le specifiche chiave del vivo X Note ed è tornato con un nuovo post su Weibo per rivelare tutte le specifiche principali dell’X Fold.

Specifiche tecniche del vivo X Fold

Il vivo X Fold arriverà come il primo smartphone pieghevole di vivo. La nuova fuga di notizie sostiene che il lato anteriore del dispositivo sarà caratterizzato da un display a bordo curvo con un design punch-hole. Sarà un display da 6,5 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sembra che l’X Fold avrà un design pieghevole verso l’interno come i dispositivi pieghevoli di Samsung, Huawei, Xiaomi e OPPO. Lo schermo interno dell’X Fold sarà di 8 pollici e supporterà una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per quanto riguarda il design del display interno, sarà dotato di un punch-hole sulla sua metà destra.

Il chip Snapdragon 8 Gen 1 guiderà il vivo X Fold. La fuga di notizie non ha informazioni sulla RAM e sulle capacità di archiviazione del dispositivo. Sarà sostenuto da una batteria da 4.600mAh, che porterà il supporto per la ricarica veloce 80W e la ricarica wireless 50W. Inoltre si menziona che il dispositivo sarà dotato di un’unità quad-camera, che sarà caratterizzata da un sensore da 50 megapixel, una fotocamera da 48 megapixel, una fotocamera da 12 megapixel con zoom 2x e una fotocamera da 8 megapixel con zoom 5x. L’informatore cinese non ha menzionato i dettagli delle fotocamere anteriori dell’X Fold e sembra che la parte anteriore e i display interni del dispositivo saranno dotati di uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni posto sotto lo schermo.

Articolo precedenterealme GT Neo 3 e smartphone con fotocamera sotto al display
Articolo successivoRecensione robot aspirapolvere Neato D10, potenza e autonomia