realme è già riuscita a lanciare alcuni prodotti sorprendenti al MWC 2022. Tra questi, possiamo menzionare i telefoni della serie realme GT 2, il laptop Book Prime e le cuffie Buds Air 3 TWS. Ma tutti questi modelli non sono quello che stavamo aspettando. Vogliamo dire che ci sono molti utenti che vogliono vedere qualcosa di sorprendente, qualcosa di eccezionale. In questo senso, dovremmo continuare ad aspettare un altro modello, il realme GT Neo 3. Quindi, la soluzione di ricarica UltraDart appena annunciata con una potenza di 100-200W ha senso. In altre parole, lo smartphone di cui abbiamo parlato sopra è il prossimo che porterà questa tecnologia e vale la pena aspettare.

Caratteristiche del realme GT Neo 3

In un’intervista, il VP di realme e capo del realme International Business Group Madhav Sheth si è tolto le bende e ha rivelato alcune informazioni che immaginiamo dovrebbero essere interessanti per voi. In primo luogo, il realme GT Neo 3 è confermato per arrivare nella seconda metà di quest’anno. Secondo, supporterà la tecnologia di ricarica UltraDart da 150W dell’azienda. In terzo luogo, il realme GT Neo 3 sarà uno dei primi modelli con il nuovo chipset MediaTek Dimensity 8100.

Oltre al chip Dimensity 8000, il realme GT Neo 3 sarà il primo smartphone realme ad utilizzare un design dello schermo con punch-hole centrale. A proposito, si tratta di uno schermo AMOLED con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sul lato opposto, lo smartphone porterà un modulo a tripla fotocamera. Quest’ultimo includerà una fotocamera principale da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Dovrebbe essere accoppiata con un sensore secondario da 8MP ultra-wide così come un obiettivo macro da 2MP. L’informazione ci arriva da TENAA e da varie fughe di notizie. Quindi crediamo che abbia un’alta credibilità.

Smartphone con fotocamera sotto lo schermo

Beh, attraverso vari poster e fughe di notizie, siamo venuti a conoscenza di tutto questo molto prima. Ma la cosa più interessante è che realme sta lavorando su un telefono con una fotocamera sotto il display. Questo smartphone arriverà sul mercato nella seconda metà dell’anno. Oltre a questo, il dirigente ha dichiarato che stanno testando vari fattori di forma, compresi gli smartphone con schermo pieghevole. Ma non c’è una data di lancio specifica per questo modello. Per quanto riguarda il sistema di ricarica magnetica MagDart, al lancio riceverà alcune importanti ottimizzazioni. Per esempio al momento gli smartphone compatibili con MagDart sono troppo spessi e lo spazio di questa tecnologia riduce l’integrazione di una batteria da 4500mAh.

Articolo precedenteApple Watch Series 8 avrà chip più veloci e aggiornamenti…
Articolo successivovivo X Fold, doppio display a 120Hz e Snapdragon 8 Gen 1