Sembra che il vivo X Flip avrà un aspetto notevolmente diverso rispetto all’OPPO Find N2 Flip che dovrebbe arrivare a breve sul mercato globale. Almeno se l’ultima fuga di notizie è vera, visto che sono emersi i mockup del vivo X Flip. Dalla parte anteriore, il telefono non sembra molto diverso dall’OPPO Find N2 Flip. Il lato posteriore, tuttavia, mostra un’immagine completamente diversa, per cominciare, a differenza del Find N2 Flip, lo smartphone a conchiglia di vivo avrà un display esterno orizzontale.

Questo display avrà una larghezza di 682 pixel e sopra di esso si posiziona l’isola della fotocamere. Sul retro saranno posizionate due fotocamere e l’ottica ZEISS sarà inclusa nel mix. Il display interno del pieghevole non sarà certamente piccolo con i suoi 1080 pixel. Sia il pulsante di accensione che il bilanciere del volume sono posizionati sul lato destro. Il pulsante di accensione fungerà da scanner di impronte digitali, nel caso ve lo steste chiedendo, ecco perché non sporge tanto quanto i pulsanti del volume.

Il vivo X Flip dovrebbe essere lanciato nel prossimo futuro, ma non sappiamo ancora quando. Sarà interessante vedere quali fotocamere utilizzerà, dato che l’isola di fotocamere sembra essere piuttosto piccola. A questo punto non sono disponibili molte informazioni sulle specifiche, ma possiamo sempre tirare a indovinare. È possibile aspettarsi un grande display principale pieghevole da 6,7-6,8 pollici su questo telefono e probabilmente il pannello offrirà quasi certamente una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il display esterno avrà una grandezza di circa 3 pollici, come minimo, stando a questo mockup. Anche questo sarà un pannello OLED e lo smartphone potrebbe essere alimentato dal SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 o da un Dimensity 9200. Sarà inclusa la ricarica rapida via cavo, ma non la ricarica wireless. Per quanto riguarda il software, eseguirà Android 13 con interfaccia utente personalizzata.

Articolo precedenteMotorola Edge 40 Pro ha un possibile prezzo per l’Europa
Articolo successivoGalaxy S24 Ultra potrebbe avere una fotocamera con zoom 150x

1 commento

Comments are closed.