La serie NEX nella lineup vivo è una dimostrazione di innovazione e un tentativo di mostrare la superiorità tecnologica. Così, nella lineup, c’erano smartphone con una fotocamera frontale a scomparsa, un display estremamente curvo e due schermi. L’ultimo rappresentante di questa famiglia è stato rilasciato nel marzo 2020 e sta ancora aspettando il suo aggiornamento.

Sembra che la pausa sia stata forzata a causa della mancanza di alcuni chip che corrispondessero allo spirito della serie stessa. Ma alla fine dello scorso anno, il capo di vivo ha confermato che un successore sarebbe arrivato nella prima metà del 2022. Inoltre, l’azienda intende rilasciare nuovi articoli all’interno della serie NEX ogni anno.

I netizen hanno ripetutamente riportato che quest’anno vedremo il vivo NEX 5, che offrirà un enorme display AMOLED da 7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Oggi possiamo dare un’occhiata a questo prossimo dispositivo. Lo smartphone è stato visualizzato, e basato su brevetti e voci e sono state riportate le caratteristiche di cui vivo NEX 5 sarà dotato.

Sì, avrà un display a cascata, ma allo stesso tempo hanno abbandonato la fotocamera sotto lo schermo. La parte posteriore è un po’ più interessante. vivo NEX 5 è dotato di un blocco della fotocamera principale rotondo, che si distingue per un inserto simile ad alcuni dispositivi POCO.

vivo NEX 5

Secondo le fonti, il flagship offrirà un pannello LTPO a 10 bit, un chipset Snapdragon 8 Gen 1, 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 256/512 GB di memoria UFS 3.1. Il vivo NEX 5 sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh e offrirà 80W di ricarica veloce. Lo smartphone avrà uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni, un modulo NFC, protezione dall’acqua IP68, una porta a infrarossi, un motore a vibrazione lineare e una fotocamera posteriore quadrupla con ottica Zeiss.

Ci sono state molte fughe di notizie e voci che navigano in rete circa il vivo NEX 5 già da un bel po’ di tempo, tutto il merito va al vice presidente esecutivo di vivo, Hu Baishan. Nel mese di agosto 2021 durante un evento mediatico, il vicepresidente esecutivo di vivo Hu Baishan ha confermato che il prossimo telefono della serie vivo Nex uscirà nel H1 2022. In quella interazione, Hu Baishan ha confermato che “dal prossimo anno lo smartphone della serie NEX sarà lanciato ogni anno”. Ci sono state voci che “il prossimo telefono di vivo NEX sarà lanciato nella prima metà del 2022”; ed è confermato ma non specificato se sarà vivo Nex 4 o vivo Nex 5, anche se si vocifera che il prossimo telefono della serie NEX sarà chiamato vivo NEX 5.

Articolo precedenteGarmin inReach Mini 2, per l’outdoor in sicurezza
Articolo successivoApple brevetta il tettuccio smart per auto