Una nuova fuga di notizie ha rivelato alcune informazioni interessanti sulla prossima generazione di smartphone di punta di vivo. A quanto pare, l’azienda intende superare la soglia dei 200W di ricarica rapida.

La notizia arriva dal noto informatore Digital Chat Station su Weibo. Inizialmente si pensava che il produttore cinese di smartphone offrisse una ricarica rapida da 100 W sul prossimo flagship, ma il nuovo rapporto sostiene che la velocità di ricarica sarà doppia.

L’informatore ha aggiunto che il prossimo top di gamma supporterà una ricarica da 20V / 10A, con una potenza massima di 200W. In particolare, l’intera linea è compatibile anche con le velocità di ricarica di 120W, 80W e 66W.

Inoltre, il DCS ha anche lasciato intendere che la capacità della batteria del nuovo smartphone di punta vivo sarà superiore a 4.000 mAh. Purtroppo, queste sono tutte le informazioni che l’informatore ha condiviso al momento.

Anche il nome di questo smartphone non è chiaro al momento. In altre parole, non si sa di quale serie farà parte il nuovo telefono. Restate con noi per saperne di più, perché vi aggiorneremo quando saranno disponibili ulteriori informazioni su questo argomento.

Cosa ne pensi di una ricarica da 200W? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteGarmin lancia le nuove serie Forerunner 255 e Forerunner 955
Articolo successivoYouTube Music, nuovo layout delle impostazioni sui tablet Android