Secondo recenti rivelazioni dell’insider billbil-kun, Sony Interactive Entertainment sta considerando il rilascio di Until Dawn per PlayStation 5 e PC. La nuova versione dell’acclamato gioco horror potrebbe essere annunciata a breve, segnando il ritorno di un classico.

Sony Interactive Entertainment sta considerando di rilasciare un’edizione aggiornata del gioco horror Until Dawn per PlayStation 5 e PC, secondo quanto rivelato dall’insider billbil-kun. Questa nuova versione del gioco originariamente rilasciato per la console PlayStation 4 di Sony dovrebbe essere annunciata nelle prossime due settimane.

Il noto e affidabile leaker sostiene che la nuova versione di Until Dawn sia in sviluppo da oltre un anno, ma non ha fornito dettagli specifici sul coinvolgimento dello sviluppatore originale, Supermassive Games, nel progetto attuale.

Until Dawn è un acclamato gioco horror interattivo, incentrato sulla storia di otto amici che lottano per la sopravvivenza in una baita isolata tra le montagne, luogo in cui due membri del gruppo sono scomparsi l’anno precedente. Il gioco è noto per la sua intensa narrazione, che obbliga i giocatori a prendere decisioni con conseguenze significative, alterando così il corso della storia.

Sviluppato dallo studio Supermassive Games, Until Dawn è ampiamente riconosciuto per la sua eccellenza nel genere dei giochi horror interattivi. Oltre a Until Dawn, lo studio è anche responsabile della serie “The Dark Pictures” e del più recente “The Quarry”.

La scorsa settimana è stato anche annunciato un adattamento cinematografico di “Until Dawn”, diretto da David F. Sandberg, noto per film come “Annabelle 2: The Creation of Evil”, “Lights Out” e i film “Shazam!” della DC.

Inoltre, l’insider billbil-kun ha rivelato il presunto titolo del sequel di “Death Stranding 2”. Secondo le sue informazioni, Sony sta pianificando una presentazione di State of Play nelle prossime settimane, durante la quale verranno rivelate le novità in arrivo per PlayStation 5 e PC.

Articolo precedenteApple sarà la prima a utilizzare chip a 2 nm di TSMC nel 2025
Articolo successivoPalworld: The Pokémon Company minaccia azioni legali
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.