Twitter ha annunciato martedì che l’azienda sta testando opzioni di velocità di riproduzione video su Android e sul web. Molte persone ora regolano la velocità di riproduzione dei video e dei podcast di YouTube a 1,5x o addirittura a 2x per risparmiare tempo di visualizzazione e ci si aspetta che anche Twitter, che ospita sempre più contenuti video sulle piattaforme social, abbia tali capacità.

Per coloro che stanno testando, mentre si guarda un video, c’è un piccolo ingranaggio nell’interfaccia di riproduzione che può essere cliccato o toccato per accedere a diverse opzioni di velocità. Secondo il tweet di annuncio di Twitter, l’opzione può essere regolata per guardare gradualmente il video da lento come 0.25x a veloce come 2x.

I test sono attualmente disponibili solo online su invito per smartphone Android e sul web, ma non per chi utilizza iOS. Twitter non ha ancora risposto ad un commento su quanto fosse grande il test e quando sarebbe stato disponibile su iOS. Seguiteci e vi terremo aggiornati su questa nuova funzione video della piattaforma social Twitter.

Articolo precedenteOnePlus Pad avrà Android 12L come sistema operativo
Articolo successivoApple brevetta la tastiera che trasforma iPad in MacBook