Si vocifera da tempo che OnePlus rilascerà un tablet. Dato che ci stiamo avvicinando alla scadenza prevista per il lancio di questo prodotto, abbiamo iniziato a sentire alcuni dettagli importanti su di esso. L’ultima fuga di notizie sul tablet fornisce informazioni sul suo software.

Secondo Yogesh Brar (tramite 91Mobiles), il prossimo tablet OnePlus, che dovrebbe diventare ufficiale come OnePlus Pad, utilizzerà il sistema operativo Android 12L. Per chi non lo sapesse, Android 12L è una nuova versione di Android sviluppata specificamente per i dispositivi con grandi display come i tablet e i pieghevoli.

Purtroppo, l’informatore non dice nient’altro sul tablet di OnePlus. Secondo i rapporti precedenti, il prodotto sarà ufficiale nel primo trimestre del 2022 e si dice anche che debutterà in Europa nella prima metà del 2022. Per quanto riguarda le specifiche, il OnePlus Pad potrebbe essere simile al prossimo OPPO Pad. Forse, potrebbe essere una versione ribattezzata del dispositivo della società madre per i mercati internazionali.

Se questo è il caso, allora arriverà con caratteristiche come un display a 120Hz di frequenza di aggiornamento, chipset Qualcomm Snapdragon 870, fotocamera posteriore da 13MP, fotocamera frontale da 8MP, supporto ColorOS PC Connect e ricarica veloce da 33W. Comunque, dal momento che OPPO Pad è stato recentemente avvistato con Android 11 su Geekbech, il OnePlus Pad potrebbe essere un tablet completamente diverso.

Articolo precedenteGoogle Translate presto due nuovi widget Material You
Articolo successivoTwitter testa opzioni di velocità di riproduzione video