Fughe di notizie recenti suggeriscono che Twitter riceverà presto diverse nuove funzionalità incentrate sul miglioramento dell’esperienza delle persone con la piattaforma. All’inizio di questo mese, l’insider Jane Manchun Wong ha rivelato che lo sviluppatore sta lavorando per supportare foto e video nello stesso post su Android, ma sono in arrivo anche altre funzionalità.

Secondo le informazioni, il social network sta lavorando a un nuovo strumento che consentirà agli utenti di “Twitter Blue”, un abbonamento mensile che offre l’accesso esclusivo a funzionalità premium, di monitorare la crescita delle ricerche per determinati termini, ricevendo un avviso in caso di improvvisi menzioni.

Come mostrato in uno screenshot rilasciato da Dylan Roussel, l’app sta testando la funzione “Search Subscribe” che permette di seguire determinate parole chiave.

Tuttavia, l’assenza di dettagli rafforza la prematurità della caratteristica, suggerendo che la novità potrebbe richiedere del tempo per essere implementata definitivamente nell’applicazione. Nel frattempo, gli utenti possono visualizzare quotidianamente gli argomenti caldi nella sezione “Argomenti attuali”, ma senza essere avvisati.

Articolo precedenteRedmi K50i avvistato su BIS è pronto al debutto
Articolo successivorealme GT Neo 3T, svelato il render ufficiale