Ancora una donazione per l’Ospedale San Jacopo – Grazie Toast!

Con nostra sorpresa è arrivata anche una donazione dagli Stati Uniti. L’azienda Toast, di Portland in Oregon, realizza cover ed accessori in legno interamente lavorati a mano, prestando grande attenzione a tutta la filiera della produzione e facendo scelte ecosostenibili. Un’azienda creativa ed attenta non solo al mercato ma anche all’ambiente e che ha deciso in questa fase di emergenza mondiale di convertire parte della sua produzione realizzando visiere protettive per il viso, sterilizzabili e riutilizzabili, per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Hanno riprogettato il dispositivo in modo da renderlo più comodo e più leggero.

Dopo le disposizioni del governo USA credevamo non sarebbe stato possibile ricevere alcun che da loro (come accaduto per un’altra azienda, californiana) ma i ragazzi di Toast sono riusciti a farci recapitare una piccola quantità di visiere con una lettera di grande rammarico per non aver potuto fare di più.

Personalmente ritengo che non sia importante quanto si dona, ma il gesto in sé. Lo sforzo, la volontà, l’impegno, anche solo il pensiero contano più di tutto il resto. Quindi, ancora una volta un sentito e sincero grazie.

Per chi volesse fare una donazione, Toast ha inserito sul proprio sito una pagina dedicata alla donazione di scudi facciali con un modulo da compilare.

Sono diverse le aziende che hanno risposto alla richiesta di donazioni per l’ospedale, dunque grazie Black Shark, Je e grazie Toast, ma soprattutto grazie alle PERSONE, persone straordinarie, responsabili dei reparti direttivi, lavoratori instancabili con reperibilità h24, professionali e ricche di umanità che lavorano per questi marchi e con le quali siamo stati in contatto per far arrivare le donazioni a destinazione. Senza di loro nulla sarebbe stato possibile!

Articolo precedenteMascherina Xiaomi SmartMi KN95
Articolo successivoMicron presenta la serie SSD Crucial NVMe con Crucial P5 e P2