Ora è possibile caricare video che raggiungono i 10 minuti su TikTok. La società dietro l’applicazione ha recentemente annunciato che sta distribuendo un aggiornamento che permetterà agli utenti di caricare video lunghi fino a 10 minuti. In particolare, questo è il secondo grande cambiamento dopo l’estensione dei video di TikTok da 1 minuto a 3 minuti nel luglio 2021. Questo cambiamento era arrivato quando la piattaforma di social media stava avendo un successo esplosivo in tutto il mondo. Ora, l’azienda sta estendendo ulteriormente la lunghezza totale dei suoi video fino a 10 minuti, dal momento che la piattaforma non mostra segni di rallentamento e questo cambiamento aiuterebbe probabilmente i creatori a caricare anche contenuti più vari.

Secondo un portavoce che ha parlato con TechCrunch, “Stiamo sempre pensando a nuovi modi per portare valore alla nostra comunità e arricchire l’esperienza di TikTok. L’anno scorso, abbiamo introdotto video più lunghi, dando alla nostra comunità più tempo per creare e divertirsi su TikTok. Oggi, siamo entusiasti di iniziare a lanciare la possibilità di caricare video che sono lunghi fino a 10 minuti, che speriamo possa scatenare ancora più possibilità creative per i nostri creatori di tutto il mondo”.

Attraverso questo cambiamento, i creatori di contenuti sarebbero in grado di mettere video più lunghi per dimostrazioni di cucina, tutorial di bellezza, contenuti educativi, sketch comici e altro ancora. Anche se, l’azienda dice che l’opzione di filmare video sull’app sarà distribuita agli utenti globali nel corso delle prossime due settimane. Ciò significa che manca ancora un po’ di tempo prima di poter approfittare del limite esteso dei video.

Articolo precedenteTicWatch Pro 3 Sport lanciato con oltre 100 modalità di sport
Articolo successivoGoogle Maps disattiva delle funzioni per celare obbiettivi militari ucraini