TikTok ha recentemente rilasciato Storie che scadono dopo 24 ore per più utenti e oggi un’altra interessante aggiunta è in arrivo con la Libreria, che offre nuove opzioni per utilizzare le GIF in brevi video. Il nuovo strumento è ora disponibile per gli utenti in alcuni Paesi, guarda ora come usarlo.

Le GIF della libreria TikTok sono fornite da GIPHY che rappresentano e registrano momenti iconici, persone, citazioni, meme e reazioni uniche che sono diventate virali su Internet.

Per utilizzare la Libreria TikTok, devi prima accedere alla fotocamera e registrare il contenuto come desideri. La Libreria si trova sulla barra verticale destra, tocca la sua icona per aprire la ricerca GIF.

Basta cercare il soggetto desiderato e toccare la GIF scelta. Verrai reindirizzato nuovamente alla fotocamera di TikTok dove potrai ridimensionare, ruotare e posizionare la GIF come desideri sullo schermo.

Inoltre, vale la pena ricordare che TikTok ha aumentato la durata massima dei video fino a 10 minuti a febbraio, quindi l’aggiunta di nuovi strumenti è più che gradita per i creatori della piattaforma, che ora potranno esprimersi con ancora più creatività.

Articolo precedenteChrome 100 versione stabile rilasciata da Google
Articolo successivoAxie Infinity subisce attacco hacker da 615 milioni di dollari