Netflix conferma la quinta e ultima stagione di The Witcher, con Liam Hemsworth nei panni di Geralt. Le ultime due stagioni adatteranno i restanti libri di Sapkowski per un’epica conclusione.

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese nel Regno Unito della quarta stagione di “The Witcher”, la serie che ha catturato l’attenzione degli appassionati di fantasy in tutto il mondo. Inoltre, ha rivelato che la serie proseguirà con una quinta stagione, che sarà l’ultimo capitolo della storia di Geralt di Rivia. Le ultime due stagioni adatteranno i romanzi “Il battesimo del fuoco”, “La Torre della Rondine” e “La Signora del Lago” di Andrzej Sapkowski, garantendo una conclusione epica e appagante.

Nella quarta stagione, Liam Hemsworth debutterà nel ruolo di Geralt di Rivia, prendendo il testimone da Henry Cavill. Al suo fianco torneranno Anya Chalotra come Yennefer di Vengerberg, Freya Allan come la Principessa Cirilla di Cintra, e Joey Batey nei panni di Jaskier. Il cast vedrà anche l’introduzione di nuovi personaggi, promettendo nuove dinamiche e sviluppi entusiasmanti.

La showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich ha espresso grande orgoglio per l’avvio delle riprese della penultima stagione. “È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski ad un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo – aspettate di vedere come la storia finirà”. ha dichiarato Hissrich.

La sinossi della quarta stagione rivela che, dopo gli eventi scioccanti che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, vedremo Geralt, Yennefer e Ciri viaggiare separatamente attraverso un Continente devastato dalla guerra. Saranno costretti a confrontarsi con molti demoni e sfide, e se riusciranno a superarle e ad accettare e guidare i gruppi di outsider in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi.

Le riprese della quinta stagione inizieranno subito dopo quelle della quarta, mantenendo alta l’attenzione e l’attesa dei fan. Queste due stagioni finali promettono di portare a una conclusione memorabile la saga di Geralt, con una narrazione che si preannuncia più intensa e drammatica che mai. Fans di tutto il mondo attendono con ansia di vedere come i loro personaggi preferiti affronteranno le loro ultime e forse più grandi sfide.

Articolo precedenteBeats Solo 4: tutto ciò che c’è da sapere sulle cuffie
Articolo successivoNintendo Indie World Showcase: 17 nuovi giochi per Switch
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui