Con una nuova serie di funzionalità per il backup dei dati, TerraMaster risponde alle sfide in materia di sicurezza dei dati che le aziende di oggi devono affrontare.

In un’era in cui la sicurezza dei dati è diventata un aspetto fondamentale per le aziende di ogni dimensione, TerraMaster sta cercando di cambiare le regole del gioco. Il brand sta puntando ad aiutare le organizzazioni a garantire l’integrità dei dati e a minimizzare il rischio di perdite o violazioni con una serie di funzioni di backup avanzate nel suo sistema TOS.

TerraMaster propone una combinazione di backup centralizzato e backup doppio. Queste soluzioni offrono un insieme di funzioni avanzate e un’interfaccia utente intuitiva che semplificano la protezione dei dati, rendendola più accessibile ed efficiente per le aziende di tutte le dimensioni.

Il backup centralizzato è progettato per le aziende di dimensioni superiori alla media che necessitano di una soluzione di backup centralizzata e proattiva per gestire con efficacia più utenti, PC e tipi di dispositivi. Questo sistema supporta diversi tipi di backup e ripristino dei dispositivi, consentendo di eseguire backup dei dati di decine o addirittura centinaia di PC, server o macchine virtuali con un singolo dispositivo TerraMaster Network Attached Storage (TNAS).

L’amministratore IT può utilizzare TNAS come server di backup centrale, eseguendo il backup centralizzato dello spazio di archiviazione di computer, workstation, server, macchine virtuali e persino delle partizioni di sistema. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, tutte le attività di backup possono essere monitorate attraverso un’unica interfaccia e supporta la gestione multi-versione dei target di backup, rendendo facile trovare la versione di backup corretta per il ripristino.

Parallelamente, il backup doppio di TerraMaster offre un set di potenti funzioni di backup e ripristino, progettato come uno strumento di disaster recovery per migliorare la sicurezza dei dati dei dispositivi TNAS. Questa soluzione consente agli utenti di eseguire il backup di cartelle importanti o LUN iSCSI in TNAS su più destinazioni, tra cui un dispositivo TNAS remoto, un file server o un disco cloud.

Il backup doppio offre anche diverse strategie di backup, come il backup incrementale e il backup multiversione, e supporta il backup di vari oggetti, tra cui la cartella condivisa in TNAS o la directory di file specificata. In base alle esigenze aziendali, gli utenti possono scegliere fino a quattro diverse destinazioni di backup per i dati in TNAS.

Con le sue soluzioni di backup centralizzato e backup doppio, TerraMaster si propone come un attore chiave nel settore della sicurezza dei dati, fornendo ai propri utenti strumenti potenti e accessibili per proteggere le loro preziose informazioni.

Articolo precedenteOne Piece: primo trailer Netflix promette un adattamento fedele al manga
Articolo successivoJoyfulRobotics svela il primo robot da scrivania Android al mondo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.