Il primo trailer ufficiale della serie Star Wars: The Acolyte, che sarà disponibile in streaming in Italia su Disney+ a partire dal 5 giugno, è stato svelato.

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Star Wars: The Acolyte, offrendo al pubblico uno sguardo iniziale su ciò che potrebbe aspettarsi. Secondo quanto anticipato nella trama, ci si può aspettare qualcosa di più complesso rispetto alle scene d’azione a cui siamo abituati e alla mera costruzione di un universo fantascientifico. La serie sembra abbracciare un’atmosfera da mystery-thriller, potenzialmente accattivante anche per coloro che non sono necessariamente fan di Star Wars ma amano il genere.

La trama di Star Wars: The Acolyte (in Italia The Acolyte: La Seguace) si svolge alla fine dell’era dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Segue le vicende di un’ex padawan, interpretata da Amandla Stenberg (conosciuta per ruoli in film come Hunger Games, Everything e The Hate U Give), la quale si allea con il suo vecchio Maestro Jedi, interpretato da Lee Jung-jae di Squid Game, per investigare su una serie di crimini contro i Jedi. I due si addentrano nell’indagine, svelando sempre più indizi, e, secondo quanto promesso da Disney, verranno trascinati “lungo un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che tutto non è come sembra…”. Fra gli altri membri del cast vi sono Manny Jacinto, Dafne Keen e Turner-Smith, oltre a Carrie-Anne Moss (Trinity di Matrix), visibile nel trailer.

L’ambientazione richiama gli amanti del mistero e la serie si presenta come promettente, con l’auspicio che Disney possa realizzare un finale imprevedibile per soddisfare appieno il suo pubblico.

Star Wars: The Acolyte conta otto episodi e sarà disponibile in Italia in streaming su Disney+ a partire dal 5 giugno, data in cui vi sarà un doppio episodio. Successivamente vi sarà una puntata a settimana con cadenza ogni mercoledì fino al 17 luglio.

Articolo precedenteLogitech Mevo Core: nuova videocamera 4K per live-streaming
Articolo successivoGoogle svela VLOGGER AI per creare avatar 3D da una foto
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.