Un recente elenco di Geekbench è stato collegato al Sony Xperia 1 IV che mostra un miglioramento nelle sue prestazioni single-core rispetto al suo predecessore. C’è stato un po’ di hype intorno all’Xperia 1 IV nelle ultime settimane e questo nuovo dettaglio di Geekbench potrebbe indicare un lancio imminente. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale, un rilascio a maggio 2022 potrebbe essere una concreta possibilità.

Il sospetto Xperia 1 IV elencato come Sony XQ-CT54, ha avuto un impressionante risultato su Geekbench per le sue prestazioni single-core. C’è anche la probabilità che una variante dello smartphone possa integrare la tecnologia eSIM. Il risultato di Geekbench fornito attraverso GizmoChina ha mostrato che lo smartphone è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e Potrebbe avere fino a 12GB di RAM, simile al suo predecessore l’Xperia 1 III.

Secondo i numeri di Geekbench, le prestazioni multi-core dell’Xperia 1 IV erano simili a quelle del suo predecessore, a 3.352 punti. Ad ogni modo c’è un miglioramento del 10% nel risultato single-core a 1.204 punti. Va detto però che l’allusione di questo risultato all’Xperia 1 IV è, nel migliore dei casi e una pura e semplice speculazione. A parte questo la capacità eSIM sarà disponibile nei mercati statunitense ed europeo.

La suspense rimane, in attesa di informazioni definitive da Sony sull’Xperia 1 IV, restate nei paraggi e riempiremo la vostra curiosità sul prossimo Xperia 1 IV.

Articolo precedenteAlexa, ecco le domande più frequenti degli italiani
Articolo successivoLEGO Orchidea e LEGO Piante Grasse, i nuovi set