Sony lancia i nuovi auricolari true wireless WF-C700N, con cancellazione attiva del rumore (ANC), Ambient Sound e Adaptive Sound Control, ad un prezzo allettante di 129€ e disponibili in quattro colori. 

Sony presenta i suoi nuovi auricolari true wireless WF-C700N, pensati per chi vuole sostituire gli auricolari con filo, o dei modelli con caratteristiche base, con una migliore qualità audio. Disponibili in quattro colori, nero, bianco, lavanda e verde salvia, i nuovi auricolari offrono la cancellazione attiva del rumore, la tecnologia Ambient Sound e il sistema Adaptive Sound Control, che consente l’adattamento automatico dell’equalizzazione del suono e del livello di cancellazione del rumore in base al luogo in cui si utilizzano i dispositivi.

A differenza di altri auricolari true wireless in commercio, i WF-C700N di Sony offrono tutte queste caratteristiche a un prezzo accessibile, pari a 129 euro. Nonostante il prezzo e le dimensioni ridotte, i nuovi auricolari integrano un sistema di cancellazione del rumore che si adatta alle esigenze dell’utente grazie alla funzione Adaptive Sound Control.

Il design degli auricolari, frutto dell’enorme esperienza di Sony nella produzione di auricolari ergonomici, si adatta perfettamente al padiglione auricolare per un comfort di lungo durata senza fastidi. La forma e la struttura compatta degli auricolari rendono inoltre possibile un uso prolungato senza alcun imbarazzo.

La qualità audio è garantita grazie ai driver da 5 millimetri, che assicurano una riproduzione fedele di tutte le frequenze, comprese quelle medio-basse. Inoltre, il sistema Digital Sound Enhancement Engine migliora la qualità audio dei brani compressi digitalmente, offrendo un’esperienza sonora ancora più efficace.

Gli auricolari Sony WF-C700N possono contare su un’autonomia di 7,5 ore con la cancellazione del rumore attivata e di 10 ore senza, e raddoppiano grazie alla custodia di ricarica, che dispone di una propria batteria. Sony prevede inoltre di abilitare con un aggiornamento del firmware la funzione multipoint, che consente di collegare gli auricolari contemporaneamente a due dispositivi, come personal computer e smartphone.

I nuovi auricolari Sony WF-C700N rappresentano una soluzione interessante per coloro che desiderano auricolari true wireless di qualità ad un prezzo accessibile. Con la sua tecnologia di cancellazione attiva del rumore, l’ambiente sound e il sistema Adaptive Sound Control, Sony offre un’esperienza audio migliore rispetto alla concorrenza a un prezzo inferiore.

Articolo precedenteGalaxy S23, attenzione agli accessori non certificati
Articolo successivoSamsung intende creare la prima linea di test per i chip in Giappone