La funzione PS Remote Play, ora disponibile sulla serie TV Sony A95L, offre ai gamer un’esperienza di gioco immersiva anche lontano dalla console.

Sony ha appena fatto un passo avanti nel mondo dell’intrattenimento domestico. L’annuncio dell’integrazione della funzione PS Remote Play, sviluppata da Sony Interactive Entertainment (SIE), sui televisori BRAVIA XR QD-OLED 4K HDR della serie A95L rappresenta una nuova frontiera per gli appassionati di videogiochi.

Con PS Remote Play, non è più necessario essere legati fisicamente alla console. Che tu sia nell’altra stanza o in un’altra città, la magia di PS5 e PS4 è ora a portata di mano, purché tu abbia una connessione internet ad alta velocità. E con l’aggiunta di questa funzione al televisore A95L, la transizione dal gioco sulla console al gioco sulla TV diventa più fluido che mai.

Questo TV, uno dei primi Android TV a supportare PS Remote Play, promette un’esperienza di gioco avvincente. Grazie al suo schermo QD-OLED di ampie dimensioni, i giocatori possono immergersi completamente in mondi virtuali, sperimentando grafiche nitide, dinamiche di gioco avvolgenti e un audio potente.

Ma la magia non finisce qui. Il BRAVIA XR QD-OLED 4K HDR A95L è alimentato dal Cognitive Processor XRTM con tecnologia XR Clear Image, assicurando che ogni scena, dalle sequenze d’azione più frenetiche ai paesaggi più sereni, venga riprodotta con la massima nitidezza e senza distorsioni.

Dal punto di vista audio, il TV A95L offre un’esperienza sonora davvero rivoluzionaria. L’integrazione del sistema Acoustic Center Sync e della tecnologia 360 Spatial Sound Mapping, assicura un’esperienza audio davvero coinvolgente. E grazie al sistema Acoustic Surface Audio+, ogni angolo dello schermo diventa una fonte di suono, offrendo una sincronizzazione perfetta tra audio e video.

Per i veri gamer, ci sono ulteriori novità. Con funzioni come Auto HDR Tone Mapping, Auto Genre Picture Mode e l’innovativo Game Menu, il TV A95L si adatta perfettamente all’esperienza di gioco su PS5. Quest’ultimo, in particolare, offre ai giocatori la libertà di personalizzare ogni aspetto della loro esperienza di gioco, dal controllo della luminosità alle opzioni di mira.

Articolo precedenteNintendo Direct confermato per domani 14 settembre
Articolo successivoGalaxy Buds FE: nuovi render e dettagli promettenti
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.