SCUF Gaming annuncia la partnership con Coca-Cola per il lancio di periferiche di gioco personalizzate.

Le collaborazioni tra i designer di accessori per console e le grandi aziende non sono una novità. Finora, abbiamo visto Razer rilasciare periferiche basate su Dragon Ball e Street Fighter, proprio come tante altre.

Questa settimana, SCUF Gaming ha annunciato una partnership con Coca-Cola per offrire una formazione speciale ai giocatori che cercano nuovi dispositivi.

SCUF e Coca-Cola si alleano per lanciare nuovi prodotti. Il primo è lo SCUF Reflex Pro Byte, con una speciale finitura color lavanda e loghi Coca-Cola stampati sulla parte anteriore del controller, ispirato a Coca-Cola Byte, l’ultima creazione del brand per la sua piattaforma di innovazione globale, Coca-Cola.

Successivamente, abbiamo una nuova versione dell’auricolare SCUF H1, con un tema simile al controller. È disponibile in due colori, uno con finitura lilla e l’altro in nero. Le finiture catturano l’essenza metallica della lattina di alluminio originale, così come lo spirito retrò e vintage associato ai giochi della vecchia scuola.

Infine, abbiamo una tastiera e un mousepad CORSAIR K85 speciali, che presentano anche lo stesso tema degli altri due. Sul tappetino del mouse, il logo Coca-Cola è pixelato, conferendo al pezzo un aspetto retrò.

Tutti questi prodotti sono venduti in edizioni limitate su www.ScufGaming.com/Byte. I prezzi sono i seguenti:

  • Il controller SCUF Reflex Pro Byte parte da $ 249,99
  • Le cuffie H1 personalizzate partono da $ 149,99
  • La tastiera CORSAIR K65 parte da $ 129,99
  • Il tappetino per mouse CORSAIR parte da $ 59,99

Quindi, pensi che valga la pena investire?

Articolo precedenteRecensione robot aspirapolvere lavapavimenti DEEBOT T9 AIVI
Articolo successivoAlexa si unisce ai festeggiamenti dello Star Wars Day