Se la base di ricarica wireless di Apple è oramai un vago ricordo, quella di Satechi è pura realtà e vi stupirà.

Realizzato in materiali davvero pregiati, vero e proprio marchio di fabbrica dell’azienda, il pad Trio Satechi semplifica la ricarica wireless permettendoci di ricaricare in un unico dispositivo i 3 principali device Apple: iPhone, AirPods (Pro o normali) e Apple Watch.

Grazie alla tecnologia di ricarica rapida e alla funzionalità di sicurezza intelligente integrata, il Charging Pad alimenta rapidamente contemporaneamente tutti e 3 i dispositivi.

Nonostante il pad sia alimentato da un unico cavo USB-C (in dotazione nella confezione, da collegare tramite presa a muro, anch’essa inclusa) il sistema interno ripartisce l’esatta corrente necessaria per  caricare ogni singolo device:

  • iPhone: 7.5W
  • AirPods: Max 5W
  • Apple Watch: Max 2.5W

Dotato di rilevamento di corpi estranei (FOD) e della protezione da sovratemperatura, il pad di ricarica wireless Trio Satechi rileva e interrompe automaticamente l’alimentazione quando necessario.

Allineando semplicemente i dispositivi sulle aree contrassegnate, le luci a LED si accenderanno per indicare quando e quale dispositivo è in carica, spegnendosi quando il device ha terminato il suo ciclo di ricarica.

Design e qualità eccelsa dei materiali permette di adattarsi a qualsiasi scrivania e qualsiasi ambiente nella quale viene collocato.

Potete trovarlo a questo link: www.satechi.net

Utilizzando il codice 8L2B3XGX avete diritto ad uno sconto in fase di acquisto, valido fino al 24/7/2020.

Articolo precedenteForeo, idee regalo per un’estate in bellezza
Articolo successivoGARMIN ufficializza la tecnologia Solar
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.