Samsung One UI 5.1 introduce diverse nuove funzionalità, ma alcune sembrano limitate alla serie Galaxy S23. Stiamo parlando della funzione Image Clipper, ispirata al sistema operativo iOS, che non è ancora stata distribuita ai dispositivi Samsung più vecchi con l’aggiornamento One UI 5.1.

Samsung ha presentato la sua nuova funzione, denominata “Image Clipper”. La funzione è stata introdotta per la prima volta nella serie Samsung Galaxy S23. Gli utenti dei telefoni Samsung Galaxy potranno copiare e incollare rapidamente immagini da qualsiasi video o foto utilizzando questa funzione. Questa funzione sarà accessibile su alcuni dei più recenti dispositivi Galaxy di Samsung, secondo un rapporto che circola online.

Le serie Galaxy S20, S21 e S22, il Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, il Galaxy Z Fold 2, Z Fold 3 e Z Fold 4, nonché il Galaxy Z Flip e Z Flip 5G, il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Flip 4, riceveranno tutti la funzione Image Clipper, secondo un rapporto di GaryeonHan. Ciò implica che la nuova funzionalità sarà disponibile per milioni di utenti Samsung in tutto il mondo.

One UI 5.1 ha introdotto una tonnellata di nuove funzionalità, tra cui Image Clipper. L’aggiornamento è estremamente ricco di funzionalità per quello che è, anche se si tratta di un aggiornamento incrementale dopo One UI 5.0. Il rapporto menziona inoltre che anche i tablet Samsung Galaxy selezionati potrebbero ricevere l’aggiornamento nei prossimi giorni.

Expert RAW, Photo Remaster migliorato, Multi Control, sfondi indipendenti per le modalità e le routine e nuove scelte di personalizzazione della schermata di blocco sono solo alcune delle molte nuove funzioni incluse in One UI 5.1. Le nuove funzionalità di ricerca nell’app Galleria consentono di individuare le persone toccando i loro volti. Inoltre, le playlist e i brani di Spotify possono essere consigliati tramite il widget Smart Suggestions. Questo è tutto quello che c’era da dire sulla funzione Image Clipper. 

Articolo precedenteMediaTek Dimensity 7200 focalizzato al gaming è ufficiale
Articolo successivoWindows 11, come rimuovere il watermark imposto da Microsoft