Samsung ha recentemente lanciato i nuovi cinturini ufficiali Rugged Sport per le serie Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5 che hanno un design repel, spesso e flessibile. Questi cinturini offrono sicuramente un effetto confortevole a chi li indossa. L’azienda sudcoreana ha lanciato queste cinturini in diverse misure, in modo che chi li indossa possa averne uno in base alla propria taglia. Diamo quindi un’occhiata…

Il nuovo “Galaxy Watch Rugged Sport Band”  di Samsung presenta una fascia spessa e flessibile con un motivo a increspature. Come i cinturini dell’Apple Watch e del Pixel Watch di Google, il cinturino è composto da un polimero fluoroelastomero. Nella parte inferiore è presente una chiusura a fibbia con un design che permette di infilare la parte restante del cinturino all’interno del passante anziché lasciarlo fuori.

Il Rugged Sport Band è ideale da utilizzare durante le vostre quotidiane sessioni di attività fisica. Questo bracciale sportivo sarà il vostro compagno durante le attività quotidiane e gli allenamenti all’aperto grazie al suo design accattivante e adattabile. Il cinturino è rinforzato da spessore e da una struttura aggiuntivi per una resistenza di lunga durata che si accompagna ad uno stile di vita attivo.

Il cinturino per gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5 è disponibile per ora solo nei colori nero e bianco/grigio e nelle taglie piccola/media e media/grande. Sebbene Samsung offra anche opzioni di colore verde e taupe, nessuna di queste sembra essere ancora disponibile per l’acquisto.

Samsung dichiara la compatibilità con i Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5 utilizzando i connettori a molla convenzionali, al prezzo di 49,99 dollari. È leggermente più costoso del cinturino sportivo standard di Samsung con questo prezzo, ma è ancora uno dei più convenienti del brand sudcoreano.

Articolo precedenteGoogle Contatti: nuovo design sui tablet e notifica dei compleanni
Articolo successivoHuawei P60, ecco risolto il mistero del design