La serie Huawei P60 è apparsa in un poster promozionale trapelato nei negozi offline e ha risolto un grande mistero sul design e sulla configurazione della fotocamera.

Il lancio della serie Huawei P60 è dietro l’angolo e un poster promozionale trapelato da un negozio offline ci ha dato un’idea di ciò che possiamo aspettarci. Il poster, condiviso dal noto e affidabile leaker Digital Chat Station, mostra il tanto chiacchierato sistema di fotocamere e il design posteriore della serie P60.

Dall’immagine trapelata, è chiaro che la serie Huawei P60 sarà caratterizzata da un’isola rettangolare della fotocamera con un anello gigante al centro. Il sistema di fotocamere comprende tre obiettivi, tra cui un ultra-wide, una fotocamera principale e una fotocamera con zoom a periscopio, che potrebbe fornire agli utenti un’esperienza fotografica eccezionale. Huawei ha anche aggiunto il suo nuovissimo sistema di imaging XMAGE, che promette di fornire fotografie di alta qualità e funzioni avanzate come l’apertura variabile.

Il poster promozionale ha anche rivelato che la serie Huawei P60 sarà disponibile in tre colori – bianco, verde e rosa – e potrebbe avere altre opzioni di colore all’evento di lancio. Inoltre, l’anello della fotocamera ha un design più ampio e una finitura metallica, che gli conferisce un aspetto elegante e moderno. Oltre al design e al sistema di fotocamere, l’attesissimo Huawei P60 Pro si dice che sarà dotato di un display OLED 2K BOE da 6,6 pollici e del potente processore Snapdragon 8 Gen 2, oltre che di una combinazione di memoria LPDDR5X e UFS4.0.

Il Huawei P60 Pro avrà inoltre un’impressionante configurazione a tre fotocamere con aggiornamento a XMAGE 2.0. Il sensore principale Sony IMX888 da 50MP, il sensore ultra-wide Sony IMX858 da 50MP e una terza fotocamera con teleobiettivo dotata di sensore OV64B Omnivision da 64MP con zoom ottico 3,5x promettono di offrire una vasta gamma di opzioni fotografiche.

Infine ricordiamo che la lineup dei top di gamma Huawei dovrebbe essere composta da tre modelli (P60, P60 Pro e P60 Art) che potrebbero soddisfare un’ampia gamma di utenti con budget ed esigenze diverse.

Articolo precedenteSamsung lancia un nuovo cinturino per Galaxy Watch 4 e 5
Articolo successivoMicrosoft consente di condividere le risposte di Bing Chat