Secondo il noto tipster Jon Prosser, il caos infinito della catena di approvvigionamento potrebbe aver colpito la fornitura della nuova serie smartphone di punta Samsung, la Galaxy S22 Series, causando ritardi nelle spedizioni. Non tutti i modelli Galaxy S22 saranno in vendita il primo giorno, ha detto la fonte. Invece, la fornitura potrebbe essere divisa. Secondo i rapporti, il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà disponibile dal 25 febbraio, mentre l’11 marzo sarà il momento in cui i Samsung Galaxy S22 e S22+ saranno spediti agli utenti.

Come si può vedere leggendo il tweet di Jon Prosser, Samsung non ha intenzione di ritardare il lancio ufficiale del Samsung Galaxy S22, che sarà rilasciato il 9 febbraio.

Il gigante tecnologico sudcoreano inizierà anche a prendere i pre-ordini il giorno in cui il nuovo smartphone Galaxy S22 sarà presentato. Quindi, in effetti, ciò che è cambiato è la disponibilità dei modelli Samsung Galaxy S22+ e S22. Oltre all’S22 di nuova generazione, Samsung ha anche intenzione di annunciare i tablet della Galaxy Tab S8 Series all’evento Unpacked. IL Tab S8 sarà probabilmente disponibile nei negozi al dettaglio a partire dal 22 febbraio.

Tornando alla nuova serie S22, sarà alimentata da Exynos 2200 e Snapdragon 8 Gen 1, a seconda del paese e dei mercati di riferimento.

Specifiche della serie Samsung Galaxy S22

I modelli Samsung Galaxy S22 e S22+ hanno tre configurazioni di fotocamera: una fotocamera principale da 50 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare e una fotocamera con zoom ottico 3x. La configurazione più alta, il Samsung S22 Ultra, dovrebbe offrire una fotocamera principale da 108MP. Altre caratteristiche interessanti includono un display a 120Hz, altoparlanti stereo, ricarica veloce, ricarica wireless e resistenza all’acqua e alla polvere.

Inoltre il Samsung S22 Ultra di nuova generazione avrà una batteria da 5000mAh e supporterà una velocità di ricarica di 45W, che potrebbe essere molto meglio dei 25W utilizzati nel Galaxy S21. Il caricatore da 45W certamente non è la velocità di ricarica più veloce sul mercato in questo momento, ma è più che sufficiente per caricare la batteria da 0 a 100% in meno di un’ora.

Articolo precedenteOPPO Find N, il teardown svela com’è fatto un pieghevole
Articolo successivoOPPO Find X5 Pro svelati i render concettuali