Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Grazie a Samsung Italia per averci inviato in prova questo nuovo smartphone della famiglia “A”, il Galaxy A32 5G. Vediamo nella nostra recensione i jolly di questo device, al netto di qualche rinuncia. Dite la Vostra nei commenti!

Scheda Tecnica

Giudizio Finale – Samsung Galaxy A32 5G

Il prezzo ufficiale di Galaxy A32 5G in Italia é di 299 Euro e non sono pochi, considerando cosa offre la concorrenza sulla stessa fascia di prezzo. Quindi vi consigliamo questo device solo se avete esigenze particolari che solo Samsung vi puó dare oppure solo se lo trovate con offerte che ve lo fanno aggirare intorno ai 200/250 Euro.

I pregi di questo device sono soprattutto una buona fotocamera, una buona autonomia e un buon software. Nei contro invece mettiamo il display che non é di certo all’ altezza di Samsung, il processore, che non é una scheggia e il prezzo che é un tantino troppo alto.

8 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
HARDWARE7.5
DISPLAY7.5
FOTOCAMERA8
SOFTWARE8.5
AUTONOMIA8
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO7.5

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteFar Cry 6 dal 7 ottobre per tutti i gamers del mondo
Articolo successivoAuricolari Gaming TWS ESG 6 by Energy Sistem
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Fino ad un paio di anni fa’, quando sentivo pronunciare “Samsung” e “smartphone” nella stessa frase, dovevano chiamare l’esorcista per calmarmi… Adesso, invece, la situazione sembra essere migliorata (almeno per quanto riguarda i top di gamma) e Samsung mi sta stupendo (questa volta in positivo) con dispositivi all’altezza della sua fama. Ciò premesso, se i top mi stanno piacendo, non posso certamente dire lo stesso della pletora di medi-bassi di gamma che Samsung sforna quasi giornalmente. La mia impressione è che manchi sempre qualcosa per poterli prendere in considerazione per un acquisto che soddisfi le proprie aspettative e permetta di spendere il giusto. Da questo punto di vista, preferisco rivolgermi ad altri brand che, a parità di prezzo, offrono molto di più. Il Galaxy A32 5G sembra far parte di quest’ultima categoria (almeno da mio personalissimo punto di vista) e non mi sembra che brilli in qualcosa in particolare. Oltre tutto, il prezzo mi sembra “aggressivo” solo nei confronti del mio portafoglio, quindi per il momento è no (ma quando calerà sotto i 200€ ne riparliamo…). Grandissimo Pasqui, sempre il migliore! TOP!

Comments are closed.