Tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare il pavimento già pulito non è un sogno irrealizzabile. Occorre solo avere il giusto alleato. La buona notizia è che su Amazon c’è un’offerta veramente allettante: fino al 9 maggio 2023 alle 23:59 il robot aspirapolvere lavapavimenti Roborock S7 Pro Ultra è in offerta al prezzo vantaggioso di 849 euro invece di 1099!

Questo robot aspirapolvere aspira, lava e pulisce la sua spazzola. Grazie alla stazione di ricarica e pulizia veramente completa è possibile automatizzare praticamente tutto, dal riempimento automatico dell’acqua, alla pulizia ed asciugatura del panno, dallo svuotamento del serbatoio dello sporco all’autopulizia automatica. Il serbatoio dell’acqua da 3L permette di lavare fino a 300㎡ di pavimento, mentre il sacco della polvere da 2,5L va svuotato solo una volta ogni 7 settimane.

Con una potenza di aspirazione di 5100Pa e il sistema VibraRise di lavaggio del pavimento, il robot pulisce facilmente e rapidamente la casa. Durante il lavaggio, il panno vibra a una frequenza di 3000 volte al minuto per una pulizia più profonda del pavimento. Il robot è dotato di una funzione di sollevamento automatico del panno che al rilevamento di un tappeto o al ritorno alla base, solleva automaticamente il panno per evitare di bagnare il tappeto o di sporcare le aree già pulite.

Mediante l’App Roborock, è possibile impostare facilmente la modalità di pulizia, selezionare le aree da pulire ed organizzare le routine secondo le proprie esigenze. Grazie alla sua navigazione laser LDS e ai sensori ad infrarossi laterali e al sensore di arresto, il Roborock S7 Pro Ultra è in grado di pianificare il percorso di pulizia e di evitare collisioni con i mobili.

Roborock S7 Pro Ultra può essere acquistato su Amazon a soli 849€ invece che al prezzo iniziale di 1099 solo fino al 9 maggio. 

Articolo precedenteIntel Core i3/i5/i7/i9 cambiano nome dopo 15 anni
Articolo successivoGoogle Pixel 7a, ecco il contenuto della scatola
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.