Xiaomi punta a lanciare presto un nuovo modello nel mercato dei tablet. Il dispositivo in questione si chiamerà Redmi Pad e una nuova fuga di notizie ne rivela la tempistica di lancio, le opzioni di colore e persino le configurazioni di memoria.

In precedenza è stato riferito che il gigante tecnologico cinese potrebbe avere intenzione di lanciare il prossimo tablet entro questa settimana. Tuttavia, un rapporto altro rapporto sostiene che il Redmi Pad sarà lanciato il mese prossimo, nell’ottobre 2022. Ora, un altro rapporto separato di PriceBaba sostiene che la data di lancio di ottobre potrebbe essere accurata. La notizia proviene da un noto informatore, che ha anche rivelato le opzioni di colore per il nuovo tablet.

A quanto pare, il Redmi Pad sarà disponibile in tre colori: Graphite Grey, Mint Green e Moonlight Silver. Inoltre, il tipster ha anche rivelato che il nuovo tablet sarà lanciato in almeno due varianti di memoria. Si tratta di un modello con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e di un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Oltre alle due varianti di memoria e alle tre opzioni di colore, si vocifera che il Redmi Pad potrebbe essere lanciato anche in una versione Mint Green.

Per quanto riguarda le specifiche previste, il dispositivo sarà probabilmente dotato di un pannello LCD da 11,2 pollici con risoluzione 2K. Sotto il cofano, il dispositivo monterà il nuovo chipset MediaTek MT8781 e sarà alimentato da una grande batteria da 7.800 mAh che supporterà una ricarica rapida fino a 22,5W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo offrirà anche una fotocamera da 8 megapixel senza flash sul retro e sarà probabilmente dotato del sistema operativo Android 12 basato su interfaccia proprietaria MIUI Pad 13.

Articolo precedenteRecensione Logitech MX Mechanical Mini – Tastiera Wireless Retroilluminata
Articolo successivoiPhone 14 Pro, la fotocamera ha problemi con le app di terze parti