Redmi K50 Ultra, un nuovo rapporto del tipster Digital Chat Station ci svela specifiche del display e della fotocamera principale.

All’inizio dell’anno Redmi ha presentato in Cina la serie Redmi K50. La serie è composta dal Redmi K50G, dotato di chip Snapdragon 8 Gen 1, dal Redmi K50 Pro e dal K50. Ora, sembra che il brand di Xiaomi si stia preparando ad aggiungere un altro dispositivo a questa linea, dato che un recente rapporto ha suggerito che uno smartphone top di gamma Redmi più potente è in lavorazione.

Il dispositivo, soprannominato Redmi K50 Ultra dovrebbe supportare il SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, molto più efficiente e potente grazie al processo a 4 nm di TSMC.

Ora, un nuovo rapporto del tipster di Weibo Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di un display OLED Full HD+ con frequenza di aggiornamento di  120Hz e DC dimming. Il display dovrebbe essere uno schermo piatto con cornici strette e un punch-hole in alto al centro che ospiterà la fotocamera selfie.

Oltre a questo, si vocifera che il Redmi K50 Ultra sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel e che probabilmente sarà un sensore migliore rispetto al sensore Samsung ISOCELL HM2 da 108 megapixel presente nel Redmi K50 Pro. Il dispositivo sarà alimentato da una capiate batteria da 4800-5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 120W.

I dettagli sulle altre specifiche e le informazioni sulla tempistica di lancio non sono ancora stati resi noti, ma terremo d’occhio tutti i nuovi sviluppi, quindi restate sintonizzati sui nostri canali.

Articolo precedentePixel 7, chip Tensor di 2ª gen prodotto in 4 nm da Samsung
Articolo successivoSafari il browser di Apple supera 1 miliardo di utenti