Xiaomi ha recentemente lanciato il Redmi 10A in Cina e in India. Ma ora, la variante globale dello stesso modello è stata avvistata su GeekBench ed ha rivelato alcune delle sue specifiche chiave.

A partire da ora, il gigante tecnologico cinese ha già iniziato a condividere teaser per il prossimo lancio del modello 10A. Ma prima del suo rilascio ufficiale, il dispositivo è stato avvistato sulla popolare piattaforma di benchmarking.

Guardando l’elenco, possiamo vedere che la variante globale del Redmi 10A sarà dotata di un SoC MediaTek Helio G25. Il dispositivo ha anche il numero di modello 220233L2G e possiamo anche vedere i risultati dello smartphone, con le sue prestazioni in single core che raggiungono 132 punti, mentre in multi core ha ricevuto 486 punti.

Inoltre, il benchmark ha anche rivelato che la variante Global arriverà con almeno 2GB di RAM ed eseguirà il sistema operativo Android 11 con interfaccia proprietaria MIUI.

Purtroppo, queste sono tutte le informazioni chiave che sono state trovate su GeekBench, ma essendo stato recentemente lanciato in India le specifiche tecniche potrebbero essere le stesse per il mercato globale.

Le versioni indiana e cinese sfoggiavano un pannello LCD IPS HD+ da 6,53 pollici con un notch a goccia sul davanti e sotto al cofano montano una grande batteria da 5.000mAh, che supporta la ricarica a 10W.

Sul retro, c’è una fotocamera da 13 megapixel, mentre nella parte anteriore abbiamo una fotocamera selfie da 5 megapixel. Offre anche uno scanner di impronte digitali montato sul retro, in altre parole, è abbastanza simile se non identico alle versioni lanciate in India e Cina.

Articolo precedenteUE, accordo su DSA, nuove regole ed obblighi per le Big Tech
Articolo successivoApple Pay è il portafoglio “preferito” dei truffatori