Secondo una fuga di notizie lo smartphone da gaming RedMagic 8 Pro otterrà una nuova opzione di colore argento trasparente.

Il RedMagic 8 Pro è stato lanciato a livello globale all’inizio dell’anno ed ora sembra che l’azienda stia lavorando a una nuova opzione di colore per questo gaming phone.

Una nuova fuga di notizie ha infatti rivelato che il produttore cinese di smartphone sta progettando di lanciare una nuova opzione di colore Transparent Silver per il RedMagic 8 Pro. La notizia proviene dal noto informatore Digital Chat Station che ha condiviso le informazioni su Weibo. Secondo quanto riportato questa nuova edizione manterrà il pannello posteriore trasparente, tingendo però la scocca di colore argento e bianco. Questa nuova colorazione si aggiunge alle due già disponibili, Void e Matte, in cui la prima è una versione trasparente, mentre la seconda è una variante nera.

A parte questa novità, possiamo aspettarci che il nuovo modello RedMagic 8 Pro sia praticamente identico ai modelli esistenti. Sotto il cofano, il RedMagic 8 Pro è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Il display AMOLED da 6,8 pollici ha una risoluzione Full HD+, 1.300 nit di luminosità di picco e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Lo smartphone da gaming è alimentato da una generosa batteria da 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida a 65 W, inoltre esegue il sistema operativo Android 13 basato su RedMagic OS 6 e come altre caratteristiche troviamo il sistema di raffreddamento ICE 11, Bluetooth 5.3, doppi altoparlanti, supporto Wi-Fi 7, jack per cuffie da 3,5 mm, fotocamera anteriore per selfie da 16 MP nascosta sotto il display e tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP e un’unità macro da 2MP.  

Articolo precedenteMicrosoft OneNote fornirà protezione contro gli attacchi di phishing
Articolo successivoWhatsApp introduce le icone del profilo nelle chat di gruppo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.