Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco qui il Garmin Venu SQ, un fitness tracker avanzato, con anche funzioni smartwatch ma specifico per la vostra forma fisica e per gli allenamenti! Scopriamolo insieme nella nostra recensione.

Scheda Tecnica

  • Display LCD da 1,3 pollici, altamente interattivo, vivace e touchscreen.
  • Dimensione: 40,6 x 37,0 x 11,5 mm
  • Peso: 37,6 g
  • Durata della batteria fino a 6 giorni in modalità smartwatch.
  • Funzionalità orologio: ora / data, sincronizzazione dell’ora GPS, ora legale automatica, sveglia, timer e cronometro.
  • Quadranti personalizzabili: sono disponibili nuovi quadranti, widget, campi dati e app, scaricabili da Garmin Connect IQ Store.
  • Funzioni: Rifiuto chiamate / risposte di testo con testi pre-impostati (solo Android).
  • Funzioni: trova il mio telefono, controllo della musica sullo smartphone e controllo della fotocamera a distanza.
  • Connessione: ANT +, Bluetooth e Wi-Fi
  • Impermeabilità: 5 ATM (a prova di nuoto).
  • Cinturini intercambiabili da 20 mm in silicone.
  • Compatibilità: compatibile con i dispositivi Android 5.0+ e iOS 11.0+.
  • Sincronizzazione dei dati dall’orologio alla comunità Garmin Connect.
  • Memoria musicale integrata che ti consente di portare sempre con te i tuoi brani preferiti e scaricandoli anche da app come Spotify e Amazon Music.

Giudizio Finale – Garmin Venu SQ

Il Venu SQ è un ottimo fitness tracker, Garmin lo chiama smartwatch ma noi non vogliamo darvi informazioni sbagliate. Nel caso del Garmin Venu SQ è un ottimo fitness tracker con qualche funzione da smartwatch. Se cercate un prodotto con cui misurare in maniera quasi maniacale tutti i vostri parametri vitali e allenamenti, il Garmin è ciò che fa al caso vostro. A 199 Euro è un ottimo prodotto.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteAdobe pubblica il rapporto globale sulla diversità e l’inclusione delle emoji
Articolo successivoCome sarebbe Android su iPhone?
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Garmin non ha certo bisogno di presentazioni: nel mondo degli indossabili se la gioca con i migliori. Con il Venu SQ conferma questa tradizione, proponendo un fitness tracker molto completo. Non inganni l’aspetto un po’ dimesso (“plasticoso” oserei dire…), perché basta smanettarci un po’ per scoprire un’infinità di opzioni e funzionalità, quasi tutte orientate al fitness e all’health monitoring (ed altro, tipo il WiFi, che finora avevo visto solo su Wear OS). Per il mio utilizzo personale credo sia assolutamente sprecato (ma solo perché sono affetto da pigrizia congenita…), come anche per le caratteristiche di collegamento alle varie piattaforme di musica in cloud (che non utilizzo), ma per chi fa sport (magari ascoltando musica) e vuole monitorare ogni singolo battito di ciglia, questo dispositivo sarà sicuramente un’ottima scelta. Concludendoooo: Garmin è sempre Garmin, e Pasqui è Pasqui, e ho detto tutto…

Comments are closed.