Dicembre 10, 2019

Recensione Finder Duo+ GPS Pet Tracker

Hai preso in considerazione la possibilità di acquistare Findster Duo+ e mettere al sicuro il tuo amato animale domestico?

A causa dell’elevata domanda da parte dei proprietari di animali domestici su come proteggerli e su come poter sapere in ogni momento dove si trovano, la società di tecnologia per animali domestici Findster Technologies ha rapidamente lanciato prodotti GPS per ridurre le preoccupazioni e dare una risposta a tali richieste.

Il localizzatore di animali domestici Findster Duo+ offre una vasta gamma di funzioni che rendono il tuo amato animale più sicuro. Puoi facilmente collegare questo tracker al collare e seguire i passaggi del tuo amico sullo smartphone. A differenza delle altre compagnie tecnologiche per animali domestici, il tracker di Findster Duo+ ti fornisce la posizione e le attività del tuo amico in tempo reale. Tuttavia, va sottolineato il fatto che il dispositivo Findster Duo+ è un prodotto che non richiede nessun abbonamento. Inoltre ad eccezione del tracciamento GPS in tempo reale, con questo device è possibile rintracciare contemporaneamente fino a tre animali domestici, non è necessaria alcuna copertura di rete cellulare e questa funzione è eccezionale se porti il ​​tuo animale domestico nel bosco, in montagna o in altre aree remote.

Alcuni animali amano l’acqua e senza esitazione amano tuffarsi nel fiume, nel lago o nel mare. Bene, la società Findster ha pensato anche a questo e ha reso il tracker per animali domestici Findster Duo+ impermeabile fino a circa 1 metro di profondità, quindi non devi preoccuparti se il tuo animale domestico entra in acqua con il localizzatore sul collare. C’è anche una funzione il cui compito è misurare i passi oltre a calcolare la distanza percorsa e le calorie consumate. Il Findster Duo+ ha una batteria ricaricabile che dura fino a 7 giorni.

Abbiamo esaminiamo la connessione GPS del Findster Duo+ e abbiamo riscontrato che la forza della ricezione del segnale dipende dall’area in cui ti trovi. Ha un raggio di connessione elevato in un ambiente aperto (bosco, strade, parchi, ecc.) e il raggio d’azione arriva fino 5 chilometri. Non è consigliabile utilizzare il localizzatore nelle aree interne o congestionate a causa della sua bassa portata di connessione che abbiamo calcolato fino a 800 metri. Inoltre bisogna specificare che il Findster Duo+ ha 2 moduli, uno per essere indossato dall’animale e un altro per il padrone (Gaurdian).

PRO E CONTRO

  • Impermeabile – non consigliabile usarlo aree interne o troppo affollate
  • Nessun abbonamento
  • Nessuna copertura cellulare necessaria
  • Posizione in tempo reale

Il tracker Findster Duo+ offre accessori extra (cinturini in gomma e parti rimovibili) a costi aggiuntivi. In riferimento al modulo Guardian bisogna dire che è indispensabile per il funzionamento del Findster Duo+, infatti il suo compito è di inviare nuovamente i dati GPS acquisiti dal modulo Pet allo smartphone tramite Bluetooth, motivo per cui è necessario portare con sé il modulo Guardian e lo smartphone.

Conclusioni

Considerando il prezzo e le recensioni dettagliate rilasciate dai tanti clienti del Findster Duo+ è chiaro perché il localizzatore è il primo prodotto best seller nella categoria tecnologia per animali domestici. Findster Duo+ è un ottimo prodotto che è facile da applicare sul collare del tuo animale e offre una vasta gamma di funzioni che ti aiutano a tenere il tuo amico sotto controllo e sempre al sicuro. Il Findster Duo+ è perfetto per l’ambiente esterno quando il tuo animale domestico può facilmente sparire dalla tua vista. Utilizzando questo localizzatore sullo smartphone le preoccupazioni che il tuo cane scompaia sono azzerate perchè saprai sempre che è al sicuro se sai dove si trova.

Se volete fare questo regalo a voi stessi e al vostro amico potete acquistarlo al seguente link https://amzn.to/36AvQLk.

 

 

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Social Media Manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »