Il realme Watch 3 è apparso sul sito di certificazione Bluetooth SIG con il numero di modello RMW2108. L’annuncio non offre alcun dettaglio su questo dispositivo, ma si prevede che si tratti di un aggiornamento rispetto al realme Watch 2 dello scorso anno. Inoltre, pare che l’orologio abbia superato il processo di approvazione della BIS India. Il realme Watch 3 è stato già avvistato su altri siti di certificazione, tra cui FCC e IMDA e questo lascia supporre che il nuovo indossabile dovrebbe essere lanciato molto presto in India e in altri mercati.

Individuato dall’informatore Mukul Sharma, il realme Watch 3 è apparso sul sito web di Bluetooth SIG con il numero di modello RMW2108. L’elenco lascia intendere che l’indossabile potrebbe presto fare il suo debutto. Inoltre, Mukul Sharma ha condiviso in un tweet che realme Watch 3 ha completato il processo di approvazione BIS India, il che significa che il lancio dell’orologio in India è ormai prossimo.

Come accennato, il realme Watch 3 è stato avvistato anche sul sito web della certificazione FCC, che ha rivelato la capacità della batteria dell’orologio. Secondo l’elenco, l’indossabile avrà una batteria da 340 mAh. Si tratta di una batteria leggermente più grande rispetto a quella da 310 mAh del suo predecessore. L’orologio dovrebbe offrire fino a 12 giorni di autonomia.

L’azienda non ha fatto alcun annuncio ufficiale in merito al nuovo smartwatch ma ci aspettiamo che realme renda ufficiale l’orologio tra qualche settimana.

Come sempre, appena giungeranno nuove informazioni vi aggiorneremo.

Articolo precedenteOPPO A97 5G è ufficiale con SoC Dimensity 810
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 2, efficienza energetica migliore del 15%
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.