realme ha pubblicato un’immagine del realme GT Neo 6 SE nella variante silver. Lo smartphone appare in tutta la sua eleganza e conferma i dettagli sul design.

Nelle ultime settimane sono molte le indiscrezioni emerse sul realme GT Neo 6 SE, sia riguardo le specifiche tecniche sia sul design ed alcune di esse sono state confermate mediante teaser ufficiali rilasciati dall’azienda. Una nuova immagine conferma difatti il design posteriore dello smartphone, che appare elegante e dalla linea sottile. Inoltre è stato pubblicato anche un breve video sull’account Weibo di realme (link in fonte).

L’immagine postata mostra il design posteriore della variante nel colore Liquid Silver Knight. Oltre ad avere una linea sottile, con un peso indicato di 191g, è possibile apprezzare la finitura lucida della sezione del modulo fotocamera, mentre il resto del retro ha una finitura opaca. Nella sezione orizzontale lucida sono presenti due anelli che ospitano due fotocamere e un flash dual-LED.

realme GT Neo 6 SE presenta un display con bordi leggermente curvi e cornici ultrasottili. Secondo quanto rivelato, lo smartphone è dotato del pannello OLED 8T LTPO BOE che supporta fino a 6.000 nit di luminosità di picco, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una regolazione PWM a 2160 Hz. realme per ora non ha confermato le specifiche tecniche, ma è molto probabile, che con il lancio previsto a breve, indicato per la prossima settimana, verranno pubblicati altri teaser con nuove informazioni.

Possiamo riportare le specifiche fin ora emerse, ovvero la presenza di un display OLED da 6,78 pollici con risoluzione di 1,5K, chipset Snapdragon 7+ Gen 3 con fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione, batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida da 100W. La fotocamera principale dovrebbe essere una Sony da 50 MP con supporto OIS; lo smartphone dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente realme UI 5.

Articolo precedenteTrova il mio dispositivo di Android arriverà con iOS 17.5
Articolo successivoBeats Solo 4: in arrivo con USB-C e 50 ore di autonomia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.