Una recente fuga di notizie ha rivelato che il prossimo realme GT Neo 4 e il OnePlus Ace 2 avranno specifiche simili. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo telefono della serie Neo di realme non si chiamerà GT Neo 4, poiché il numero “4” è considerato di cattivo auspicio in Cina. Per questo motivo, si ipotizza che il dispositivo si chiamerà realme GT Neo 5. Una nuova fuga di notizie condivisa dal tipster @chunvn8888 ha rivelato le specifiche del GT Neo 5. La pubblicazione rivela le differenze con il modello OnePlus Ace 2.

Possibili specifiche tecniche del OnePlus Ace 2

Il OnePlus Ace 2 dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7 pollici con bordi curvi. Offrirà una risoluzione superiore a 1,5K e uno scanner ottico di impronte digitali posto sotto lo schermo. Il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà il dispositivo con 16 GB di RAM.

L’Ace 2 ospiterà una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 100W. Avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera da 50 megapixel (Sony IMX890) + 8 megapixel + 2 megapixel.

Possibili specifiche tecniche del realme GT Neo 5

Il realme GT Neo 5 avrà uno schermo OLED piatto da 6,7 pollici con supporto per una risoluzione di 1,5K e uno scanner ottico di impronte digitali posto sotto al display. Il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1 e da 12 GB di RAM. Il GT Neo 5 avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150W. Avrà una fotocamera selfie da 16 megapixel e una tripla fotocamera da 50 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel.

Non ci sono conferme sulla veridicità di questa fuga di notizie, quindi come sempre consigliamo di prenderle come semplici voci di mercato. Il OnePlus Ace 2, che probabilmente si chiamerà OnePlus 11R nel mercato globale e il realme GT Neo 5 dovrebbero rivaleggiare con il Redmi K60 in Cina. La stessa fuga di notizie ha rivelato le specifiche principali del Redmi K60 che riportiamo di seguito.

Possibili specifiche tecniche del Redmi K60

Il Redmi K60 sarà probabilmente dotato di un display da 6,67 pollici con risoluzione 2K. Il pannello OLED piatto sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo. Come l’Ace 2 e il GT Neo 5, anche il K60 dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il SoC sarà accoppiato da 12 GB di RAM e la batteria sarà da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W; dovrebbe inoltre supportare la ricarica wireless a 30W.

Per il comparto fotografico, il Redmi K60 sarà dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel e la fotocamera posteriore del dispositivo potrebbe avere un sensore principale da 64 megapixel. Secondo una precedente fuga di notizie, la fotocamera principale potrebbe essere dotata di un sensore Sony IMX686 abilitato all’OIS. Inoltre si prevede che sia accompagnata da fotocamere ausiliarie da 8 megapixel e 2 megapixel.

La famiglia Redmi K60 dovrebbe includere anche altri modelli, come il Redmi K60 Pro e il Redmi K60 Gaming. Il primo dei modelli K60 dovrebbe essere presentato nel primo trimestre del 2023.

Articolo precedenteHuawei lancia Vision Glass gli occhiali per la realtà virtuale
Articolo successivoGoogle lavora a soluzione per i router Nest WiFi Pro lenti