realme GT Neo 3 sarà lanciato questo mese in Cina. In vista del lancio, il CMO di realme China Xui Qi ha diffuso un nuovo poster attraverso il suo profilo Weibo per mostrare il modulo della fotocamera dello smartphone. Il nuovo poster rivela che la fotocamera principale del realme GT Neo 3 arriverà con il supporto OIS. Per quanto riguarda il design della fotocamera, l’immagine mostra che ha una fotocamera principale sulla parte superiore, sotto c’è un’unità flash dual-LED e le altre due fotocamere. I rapporti hanno rivelato che sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel, è probabile che sia accompagnata da un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel.

Il brand cinese deve ancora confermare il design frontale del realme GT Neo 3. L’aspetto TENAA del dispositivo ha rivelato che il suo display sarà caratterizzato da un punch-hole posizionato centralmente dove sarà alloggiata un sensore selfie che potrebbe essere dotato di una fotocamera da 16 megapixel. Il realme GT Neo 3 è confermato che monterà il chipset MediaTek Dimensity 8100. L’azienda ha anche rivelato che il dispositivo offrirà 150W di ricarica UltraDart e arriverà con due opzioni di batteria. La variante GT Neo 3 con una batteria da 5.000mAh avrà il supporto per la ricarica veloce a 80W, mentre l’altro modello con una batteria da 4.500mAh all’interno potrebbe offrire 150W di ricarica UltraDart.

Il realme GT Neo 3 potrebbe arrivare con un display AMOLED da 6,7 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo potrebbe avere fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di storage UFS 3.1. Per la sicurezza, dovrebbe supportare un sensore di impronte digitali posto sotto allo schermo. Per quanto riguarda il prezzo potrebbe arrivare con un prezzo di partenza di 2.000 Yuan circa 290 euro.

Articolo precedenteGoogle Play Books, nuovo widget ispirato a Material You
Articolo successivoSony Xperia 5 II ottiene il sistema operativo Android 12