realme si sta preparando a lanciare il suo nuovo smartphone premium nel mercato nazionale cinese, soprannominato realme GT Neo 3. Come indica il nome, il telefono è un successore del realme GT Neo 2 lanciato lo scorso anno. In vista del lancio ufficiale dello smartphone realme GT Neo 3 previsto alla fine di questo mese, l’azienda ha condiviso il render ufficiale del dispositivo, mostrando il pannello posteriore del prossimo flagshp del brand.

L’immagine condivisa dalla società mostra lo smartphone realme GT Neo 3 in colore blu con un design a doppia striscia. Le strisce di colore bianco vanno dal modulo della fotocamera alla parte inferiore del telefono e ha anche il marchio della società e lo slogan. Il modulo della fotocamera di forma rettangolare è posto nell’angolo in alto a sinistra. Ci sono tre sensori della fotocamera che sono disposti in una forma triangolare con un sensore più grande in alto al centro e due sensori più piccoli posti sotto di esso fianco a fianco. C’è anche un flash LED posizionato tra i sensori della fotocamera superiore e inferiore all’interno del modulo fotografico.

I tasti del bilanciere del volume sono posizionati sul lato sinistro dello smartphone, mentre il bordo inferiore ha una porta USB Type-C e la griglia dell’altoparlante. L’immagine condivisa da realme mostra solo il pannello posteriore del telefono e non il lato anteriore. Sulla base delle fughe di notizie e dei rapporti finora giunti, il realme GT Neo 3 sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione dello schermo Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo dovrebbe avere anche un sensore di impronte digitali posto sotto al display per una maggiore sicurezza.

Sul retro, la configurazione della tripla fotocamera sarà composta da un sensore principale Sony IMX766 da 50MP, un obiettivo ultra-wide da 8MP e un sensore macro da 2MP. Sul lato anteriore, lo smartphone sarà dotato di una lente da 16MP per scattare selfie e videochiamare. Ci aspettiamo che venga alimentato dal processore MediaTek Dimensity 8100, accoppiato fino a 12GB LPDDR5 RAM e 256GB di storage UFS 3.1. Il dispositivo eseguirà l’ultimo sistema operativo Android 12 con l’interfaccia proprietaria realme UI.

Si dice che il realme GT Neo 3 sia disponibile in due opzioni di batteria – una con una batteria da 5.000mAh e supporto di ricarica veloce 80W e un’altra con una batteria da 4.500mAh e supporto di ricarica veloce 150W. Il telefono dovrebbe avere un prezzo di circa 2.000 yuan in Cina, ma per saperlo con certezza, dovremo aspettare l’evento di lancio ufficiale.

Articolo precedenteOppo F21 Pro poster ufficiale trapelato prima del lancio
Articolo successivoXbox: giochi, console e imballaggi riciclabili al 100% per il 2030