Non abbiamo sentito parlare molto della serie Oppo F21 negli ultimi mesi. Ad ogni modo, un’importante fuga di notizie ha mostrato le immagini dal vivo dello smartphone Oppo F21 Pro+, confermando il cambiamento di design rispetto al predecessore. Ora, il poster promozionale dell’F21 Pro sta facendo il giro del web.

Il promo poster (via Tech Boiler) dell’Oppo F21 Pro ci dà uno sguardo al design posteriore del telefono. Lo smartphone sembra identico all’Oppo Reno 7 che è stato lanciato prima in Indonesia. Il dispositivo ha un retro di colore arancione chiaro con l’isola della fotocamera di forma rettangolare posta in alto a sinistra. Anche se l’immagine promozionale è a bassa risoluzione, possiamo vedere i sensori multipli della fotocamera. Sembra anche avere il design opaco come il modello indonesiano del Reno 7.

Inoltre, lo smartphone è commercializzato con la slogan “Fantastic Selfie”, rivelando che il suo punto forte sarà la fotocamera frontale. Infine, ma non meno importante, bisogna precisare che il poster promozionale viene dal Pakistan, il che conferma che il dispositivo debutterà presto in quei paesi.

Altri dettagli dell’Oppo F21 Pro sono avvolti nel mistero più assoluto, ma sappiamo che la serie avrà anche l’Oppo F21 Pro+ e l’Oppo F21. È interessante notare che un rapporto del dicembre 2021 ha rivelato che la serie debutterà anche in India e potrebbe arrivare anche da noi. Si vocifera che sarà presentato tra il 17 e il 21 marzo. Inoltre lo smartphone F21 e F21 Pro saranno modelli 4G, mentre l’F21 Pro+ sarà un’offerta 5G. Per quanto riguarda il prezzo i rumors dicono che la serie Oppo in India arriverà a costare tra Rs. 20.000 ($ 262) e Rs. 30.000 ($ 393).

Se siete interessati a saperne di più restare nei paraggi e appena avremo altre news vi aggiorneremo. 

Articolo precedenteApple Mac Mini 2023 avrà lo stesso design di quello attuale
Articolo successivorealme GT Neo 3 mostra il design in un render ufficiale